è STABILE

lo Stato laico occidentale è stato soppiantato dallo Stato dogmatico religioso! ] [ UNA VOLTA C'èRA LO STATO LAICO E LA SUA VIRTù POLITICA ERA L'ETICA, OGGI ABBIAMO UN MASSIMALISMO DOGMATICO GENDER RELIGIONE DI EVOLUZIONE, SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, ED UN PRETE CHE HA DETTO IN CHIESA CHE LA OMOSESSUALITà è PECCATO? è STATO ARRESTATO ED HA FATTO MESI DI CARCERE IN SVEZIA.. PERCHé IL NUOVO DOGMA DELLA TEOSOFIA SATANISTA DARWIN BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FED FMI: è UN DOGMA RELIGIOSO SENSIBILE AL CONCETTO SPIRITUALE DI PECCATO! CHE PER SATANA è PECCATO TUTTO QUELLO CHE PER DIO è LA VIRTù, ECCO PERCHé OBAMA BUSH ROTHSCHILD, E LA MERKEL E LA LORO MAFIA MASSONICA? LORO SONO L'ANTICRISTO!
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI, IL MONDO, QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà, l'ovvio, la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate, ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg, di un Nuovo Ordine mondiale per Satana: che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa, senza FONDAMENTO SCIENTIFICO, E SENZA sovranità monetaria, e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali, nessun futuro: è possibile: per le religioni del pianeta, perché, sempre di più, tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi, cioè, tutti i mali che sono caduti sulle spalle: delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: tutto l'anticristo della Unione Europea: CIA e NATO!

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CRISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI eBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
=====================
Another Church Denied Freedom to Worship. May 18, 2015 by Janelle P in Persecution updates, Middle East. Please pray for Azim Janbakiev, pastor of Rakhym Presbyterian Church in Almaty, Kazakhstan. City administration has forbidden the congregation to hold their worship in a building owned by the Rakhym Church, claiming that the building does not have the status of a religious building. Pastor Azim recently shared: “Since the beginning of the year, we were forbidden to hold services in our building until we bring all of the building documents into the order. When we decided to find out what's going on, we found out that there are some ‘neighbors’ who have written a complaint to our church. These neighbors do not like the fact that there is an active Christian church in their area, contrary to the faith of their ancestors, their traditions and national values. There are 47 ‘activists’ who have signed the complaint, putting pressure on the authorities to close the church. By law, it was necessary to check who these ‘activists’ are who are inciting inter-religious strife and turning society against another religion. Instead, public authorities support them and have selectively put pressure on the Christian church. Our attempts to renew the documents and status of the building for worship services are blocked by the authorities.” Please pray for the church and Pastor Azim in this time of trial. In addition to the hardship for the congregation, Pastor Azim is under additional pressure as they have lost their family’s income, as well. Father, we pray for this small church struggling to worship You in freedom and proclaim the gospel to those living in spiritual darkness. We pray for Rakhym Presbyterian Church and the many others seeking to register their churches; that they will receive favor with the authorities. Soften the hearts of those in power so that they will not harass, fine and imprison Christians for worshiping in unregistered house churches. We lift up to You the plight of Pastor Azim Janbakiev and his family as they have now lost Azim’s income. Sustain them, Father. In the Name of Jesus we pray, Amen.
===========================
è chiaro: i poteri occulti finanziari massonici e bancari internazionali: BANCHE CENTRALI SPA, hanno interesse ad ingessare in regolamenti, BUROCRAZIA, sabbie mobili, ALTA ESOSA FISCALITà, paralizzare i lavoro del Parlamento: IL CUI ESITO è L'ANARCHIA, ED IL DISAGIO SOCIALE, dopo tutto il Governo dei tecnocrati: MASSONI,e degli ex-Governatori Banche CENTRALI, è più funzionale per la usura forcaiola dei popoli spinti al suicidio! ] NON è POSSIBILE CONTINUARE AD ALIMENTARE UN SISTEMA PRIVATO DI BANCHE CENTRALI (TRUFFA, FALSO IN BILAGGIO, TRADIMENTO, RISERVA FRAZIONARIA, DEBITO PUBBLICO, PRODOTTI DERIVATI ) E PENSARE CHE SIA POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE: A MOTIVO DELLA ESISTENZA DI SEGRETE ED OCCULTE BOLLE FINANZIARIE: CHE I CADAVERI E LE DISTRUZIONI DEVONO AMMORTIZZARE! [ Nell'immaginario collettivo in cui i politici sono attaccatissimi alla poltrona, fanno notizia le dimissioni prima del termine naturale di un onorevole, il quale reputa "mal speso" il tempo trascorso in Parlamento. Si tratta di Paolo Vitelli, patron della Azimut Benetti, leader mondiale degli yacht e vero ambasciatore del made in Italy nel mondo. Nella Seconda Repubblica si ricordavano solo due casi eclatanti, il prefetto Achille Serra e l'ex premier Enrico Letta. Approfondiamo con Vitelli le ragioni dell'addio alla politica per tornare all'imprenditoria. — So che ci tiene a fare una premessa all'intervista… — Tutti coloro a cui ho chiesto consiglio mentre valutavo questa scelta mi dicevano: "Fai come tutti. Stai lì ben pagato, non farti notare, non andare più in Parlamento, tanto lo stipendio lo prendi comunque e fai la tua vita come fossi un libero cittadino". Ecco il primo colpevole dei problemi nazionali: la mentalità italiana. — Lei però non ha ceduto e si è dimesso. Vi sono altre ragioni? — L'altra ragione è la mentalità da politico. Sarà che resto un imprenditore, ma proprio non ho potuto metabolizzare le troppe ore perse a discutere di procedure, di calendarizzazione dei lavori e di poltrone da occupare per non perdere terreno come partito e coalizione. Pochissimo invece era il tempo dedicato ai contenuti e alle riforme necessarie al Paese. Il parlamentare medio pensa solo a far carriera, a incassare l'indennità e a farsi ricandidare; una piccola minoranza presenta qualche emendamento complicando leggi già ingarbugliate o per ignoranza della materia o per far passare tra le righe qualche marchetta a favore del proprio collegio elettorale. Sono incompatibile con questa visione del mondo. Quando mi candidai, volevo portare la mia esperienza per migliorare l'Italia, non il mio conto in banca. — La riforma del Senato ha risolto il problema della governabilità del Paese? — Credo di no. Fino a che non modificheranno i regolamenti dei due rami del Parlamento, i politici continueranno ad essere inefficaci. Da vent'anni si discute sul cambiare le regole del gioco e dei rapporti tra maggioranza e opposizioni, ma finirà anche questa legislatura e non si sarà fatto alcun passo avanti. In modo parallelo alla riforma di Camera e Senato, sarebbe poi importante affidare al Parlamento la competenza a fare leggi quadro e leggi deleghe, affidargli un ruolo di indirizzo mentre il dettaglio dovrebbe definirlo con provvedimenti propri il Governo, il quale ha l'apparato tecnico a sua disposizione. — Come valuta il nuovo Senato di Renzi? — E' un passo avanti, anche se non sono nemico del bicameralismo perfetto: il problema, ripeto, sono i regolamenti interni a Camera e Senato. Forse sarebbe stato più efficace eliminare completamente quest'ultimo, se proprio si voleva riformare l'ordinamento. Sono perplesso invece sul modo di nomina dei nuovi senatori, i quali, se potranno legiferare, avranno tale potestà pur essendo dei non-eletti. — Da imprenditore, ci dica perchè l'Italia fatica tanto ad essere competitiva e produttiva. — Perchè Governo e Parlamento non affrontano mai tre questioni: la mancanza di certezza del diritto, la burocrazia e la tassazione eccessiva. Se non ci si impegna una volta per tutti su questi temi, non torneremo mai in alto. Il governo Renzi ha provato a intaccare queste problematiche partendo dal tabù del lavoro e delle sue liturgie sindacali, ma l'ha fatto marginalmente; dev'essere chiaro che promuovere per un anno o due il tempo indeterminato riducendo i contributi è solo un palliativo, che senza riforme durature presenterà presto il conto. Comunque è stato dato almeno un segnale di cambiamento: riducendo il potere del sindacato è arrivata una piccola iniezione di fiducia agli imprenditori. — Esiste l'evasione di sopravvivenza, come dicono alcuni? — A soffrire di più l'elevata pressione fiscale è il piccolo mondo economico, per il quale l'evasione diventa purtroppo una vera forma di sopravvivenza. La tassazione per le piccole partite Iva è insostenibile e personalmente ritengo sia persino in crescita. Avevo proposto una riduzione dei tanti contributi a pioggia che esistono sulle imprese, una razionalizzazione che valeva circa 35miliardi e che avrebbe liberato risorse utili per abolire completamente l'Irap. Purtroppo la mia proposta non è stata accolta: devo ammettere, più per colpa dell'apparato di funzionari che non per scelta del Governo.
— La sua azienda è leader nel mercato della nautica. Qual è la situazione nazionale e internazionale?
— Il consumo italiano è a un decimo di quello pre-crisi. La crisi ha giocato per un 50% e l'altro 50% è determinato dall'assocazione tra l'espressione "evasore fiscale" e la parola "diportista". Ma così non è. Ci saranno pure degli evasori nella nautica, ma così come ce ne sono tra chi compra ville. Purtroppo il danno d'immagine provocato dai governi che hanno mandato la Guardia di Finanza sugli yacht è stato devastante. Nel mercato internazionale c'è stato un mix di problemi: la crisi del 2008, quella del Brasile che stava diventando un'importante camera di compensazione per le esportazioni, poi le sanzioni della Russia e la stretta sulle operazioni finanziarie in Cina, infine l'instabilità politica in Medio Oriente. — Che cosa pensa delle sanzioni europee alla Russia? [ Putin sicuro, le sanzioni contro la Russia sono “stupide e dannose” ] — Oggi le restrizioni rendono più difficile e impopolare per i russi esportare denaro per comprare le navi made in Italy. Il nostro mercato si è ridotto da 25 a 12 barche all'anno e ora a 5. È una perdita considerevole. Sono contrario a questo tipo di sanzioni e l'ho detto al premier Renzi durante una riunione al Copasir: sarebbe relativamente semplice da parte dell'Ue riconoscere la possibilità alla Crimea di autodeterminarsi, in cambio di un impegno di Mosca a non espandersi ulteriormente in Ucraina. Ma il problema è molto ampio, perchè ai russi pesa il mancato impegno occidentale a non allargare ad est la sfera d'influenza Nato, e l'Ucraina è stata un'espansione ad est. A pagare per questo sono le imprese italiane: la lentezza con cui l'Ue non affronta il problema con la Russia è inaccettabile: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160112/1873217/italia-paolo-vitelli-dimissioni.html#ixzz3x2HBkNvh
è assai difficile convincere un assassino: di persone innocenti, che lui non deve far nulla per meritare il perdono di Dio, perché: è il suo stesso concetto di giustizia, il suo nemico che gli impedisce di ricevere la misericordia di Dio, quindi il criminale: Maometto, Fariseo, Massone USURAIO, GENDER, Comunista, Nazista, ecc.. il criminale vuole punirsi e quindi, deliberatamente decide di andare all'inferno ritenendosi indegno di ricevere il perdono di Dio! [ MA, CHI DI NOI PUò ESSERE DEGNO DELLA MISERICORDIA DI DIO? I PIù GRANDI SANTI DEL GENERE UMANO? ANCHE LORO SAPEVANO DI NON ESSERNE DEGNI! ] Eppure, questo è anche valido per i demoni che sono vivi all'inferno, finché c'è vita? FINCHé NON SEI STATO DISINTEGRATO? c'è sempre speranza di corrispondere all'amore di Dio per te! E VOI NON DOVETE PENSARE CHE PER ME CHE IO RAPPRESENTO LA LEGGE DEL TAGLIONE, CIOè CHE PER ME, SIA FACILE DIRE QUESTE COSE! Ecco perché, noi siamo restii ad uccidere le persone, perché, tutte le persone nascono già segnate, predestinate ALLA MORTE E all'inferno, PER COLPA del peccato originale, quindi, quale è la logica, se, noi che, siamo noi il Regno di Dio, POI, SIAMO PROPRIO NOI ad uccidere i peccatori? se sempre noi, proprio noi: il Regno di Dio, noi abbiamo dato a tutti i peccatori, una supplettiva opportunità, E SPERANZA, rispetto alla disgrazia del peccato originale? CHE PER LA MIA TEOLOGIA TUTTI NOI ABBIAMO COMMESSO PERSONALMENTE: IL PECCATO ORIGINALE, NON POTENDO LA INFINITà GIUSTIZIA DI DIO, PUNIRE NOI, PER IL PECCATO FATTO DA ALTRI, CIOè FATTO DAI NOSTRI PROGENITORI!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
===================
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
===================
ULTIME NOTIZIE: 16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA! 15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
===========================
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO? "CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN ] Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN [ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia.. datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASSINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
============================
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"

open letter to: Abd Allah dell'Arabia Saudita -- che cosa io ho detto 6 mesi fa? anche 6 anni fa, io ho detto sempre le stesse cose, io sono semplice, e io non ho bisogno di una memoria, per ricordare quello, che, io ho detto, perché, io sono puro! QUINDI NESSUNO PUò DIRE, UNIUS REI, NON è STABILE! 666SeigniorageofBank. 6 mesi fa. 23 gennaio, 08:42 #IL #CAIRO, [ soltanto, una generale criminalizzazione della sharia, da parte di tutta la #LEGA #ARABA, potrà aprire la strada al mio regno di Madhi e Unius REI, in vostro favore! Io posso triplicare, la potenza delle vostre armi! facendo il #regno di #Palestina? io disintegro lo stato massonico di #Israele ]

666SeigniorageofBank

open letter to: Abd Allah dell'Arabia Saudita -- io non so, lol. che cosa, tu e Benjamin Netanyahu, voi avete fatto, da soli nel boschetto, lol. PERCHé, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE: Benjamin Netanyahu, DI UCCIDERTI CON UN ATTaCCO NUCLEARE preventivo? Eppure, se, tu non rimuovi la sharia? lui morirà, ucciso da te, e Rothschild 666 FMI 322 Bush Obama, GENDER sodoma a tutti, loro avranno la loro guerra mondiale, per sollevare il regno di satana.. e tu sarai pure un maniaco religioso pazzo, cazzo fottuto, ma, tu non puoi volere, tutto questo male, a tutto il genere umano! ORA NOI LEGA ARABA E ISRAELE, INSIEME, AD UNIUS REI, NOI POSSIAMO PRENDERE IL CONTROLLO MORALE E SPIRITUALE DEL PIANETA!! POI, NON DEVE ESSERE DIFFICILE DISTRUGGERE LA ENTITà SIONISTA 666 ROTHSCHILD E LA SHARIA NAZI ONU.. COSì,  noi realizzeremo la fratellanza universale, e potremo detronizzare, i farisei Illuminati, facendoli venire a vivere nel tuo deserto! poi, avremo quasi 100 anni di pace su tutto il pianeta! non solo: "tu non hai il minimo dubbio, il tuo cuore lo sa, che, io sarò sempre, al tuo fianco per soccorrerti in ogni difficoltà!"

666SeigniorageofBank

23 gennaio, 08:42 #IL #CAIRO, [ soltanto, una generale criminalizzazione della sharia, da parte di tutta la #LEGA #ARABA, potrà aprire la strada al mio regno di Madhi e Unius REI, in vostro favore! Io posso triplicare, la potenza delle vostre armi! facendo il #regno di #Palestina? io disintegro lo stato massonico di #Israele ] Cinque poliziotti sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti oggi in #Egitto durante un attacco a un posto di blocco a Beni Suef, a un centinaio di km a sud del Cairo. Lo ha riferito la tv di Stato.

EvolutionisReligion

@Hrh Prince Andrew O'Crowley [/user/aspiaino] --> io sono il tuo amico: "uniusrei3" perché, anche, tu vuoi giocare, a fare l'invisibile Illuminato, con me? lol. forse anche, tu sei entrato, nella sinagoga massonica di satana, per ricevere su di te, le 666 somuniche, della Vera Chiesa Cattolica, contro, la Spa, Massoneria, Bildenberg di Rothschild? perché, in quel caso, tu devi abbandonare, ogni speranza, di poter andare in Paradiso! .. contrariamente a quello, che, potrebbe sembrare, io non sono il nemico di nessuna autorità religiosa, o politica, anzi, io devo liberare, tutti loro, dal dominio di quel fariseo ipocrita, ladro, parassita, strozzino, commerciante di schiavi, di un satanistaa occulto, di, Rothschild, quel demone, che, tu conosci molto bene! lol. con le buone o, con le cattive, utilizzando la misericordia e la grazia di Dio, io certamente riuscirò, nella mia impresa, perché, la fede mi da questa certezza... tuttavia, comunque, io sono la riconciliazione universale, quindi, io non ho progettato di fare del male a nessuno.. perché, io ritengo che un uomo veramene intelligente, non ha bisogno di ricorrere alla violenza... sono forse io un brutale uomo, che, non conosce il rispetto dovuto, alle anime nobili? forse che, io non so proteggere gli amici, nel rispetto, e nel segret,o di un discorso confidente? forse, che, le mie promess,e sono senza onore, parole di figlio di Dio, tutte credibili, come, deve essere, il valore della stessa parola di un Re? che non rispetta la canizie? che non teme Dio? che è aggressivo, con chi è umile, ed offre a me sincera amicizia? così, se tu non vorrai essere travolto, dalla storia, tu potrai sempre, anticipare la storia! perché, la storia non è fatta, da noi uomini, ma, da Dio, essa è fatta! my mail, living@live.it[ecco perché, la agenda di satanisti ed Illuminati, è destinata ad un tragico fallimento!]

666SeigniorageofBank

#king #Saudi #Arabia, tu sei la bestia, che, tu hai perso la annessione della Siria, ed ora, i satanisti americani, 322 #Bush, 666, #kerry, #Obama #Bildenberg, per, non fare loro, la figura di merda, sono costretti a dare, la colpa tutta a te!  [ e già, "solo noi wahhabiti, possiamo andare, in paradiso, ecc.. merda! e tutti gli altri , tutti allo inferno, ecc.. altra merda! quindi, poiché, tutti gli altri, devono andare allo inferno, poi, la loro vita, è inutile, e si possono, anzi, si devono sgozzare, uccidere, tutti gli eretici, idolatri, ecc.. e ancora altra merda! bravo, auguri.. tu sei: tutto sbagliato: sia come re: che: come profeta! hai visto dove: ti ha portato: la tua pazzia religiosa? ora, con la Siria, tu perderai, anche, il regno, e, anche, la testa: di stronzo, che tu sei! ] 23 gennaio, 12:34 #BEIRUT, [ questa è la fine del wahhabismo! ] Circa, 1.400 combattenti, anti-Assad, sono morti, in tre settimane, di combattimenti, in Siria, tra, #ribelli #locali e #qaidisti, e la maggior parte, delle vittime, sono miliziani dei diversi schieramenti... che, si sono uccisi, tra di loro. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale, per i diritti umani, in Siria ( #Ondus).

EvolutionisReligion

@ Hrh Prince Andrew O'Crowley [ / user / aspiaino ] -> I am your friend, " uniusrei3 " because it, too, you want to play, to make the invisible, Enlightened, with me? lol . perhaps, you are entered in the synagogue of Satan, Masonic, to get on you, 666 excommunications, by the True Catholic Church, against, all the Spa, Masonry, Bildenberg, of Rothschild ? because, in that case, you have to abandon, all hope of being able to go to Heaven ! .. contrary to what, it might seem, I'm not the enemy of any religious authority, or political, or rather, I must liberate all of them, from, the domain of the self-righteous Pharisee, thief, parasite, loan shark, slave trader, a satanist occult, of, Rothschild, that demon, that, you know very well! lol . by hook or by crook, using the mercy and grace of God, I will certainly succeed, in my business, because faith gives me this certainty ... However, in any case, I am the universal reconciliation, then, I have not planned to do any harm to anyone .. because I believe that a man really intelligent, does not need to resort to violence ... Am I a brutal man, who does not know due respect, the noble souls ? perhaps, I do not know to protect his friends, in respect, and in the voice mailbox, or a speech confidant ? perhaps, that, my Promess, and are without honor, the words of the Son of God, all credible, as should be, the value of the same word of a king ? that does not comply with the gray hair ? who does not fear God? that is aggressive, with those who are humble, and offers sincere friendship to me ? so, if you do not want to be swept away, from history, you can always anticipate the story! because, history is not made by us men, but from God, it is done! my email, is, living@live.it[ that is why, the agenda of the Illuminati, and Satanists, is bound to a tragic failure! ]

666SeigniorageofBank

Marò: Emma Bonino, profonda frustrazione. 'Scongiurare ricorso a legge che prevede pena morte'. 23 gennaio, 16:43. #DAVOS, [ in questo modo: la Emma Bonino Bildenberg: ha dichiarato, che, la India, è diventata, una scheggia impazzita, fuori di ogni controllo, e fuori di ogni, barlume, di legalità! ] [ Emma Bonino ha espresso la "profonda frustrazione" del governo, per il caso maro, incontrando i ministri indiani del commercio e dell'economia a Davos. Lo si apprende da fonti della Farnesina. A loro è stato chiesto di attivarsi perché non si verifichi l'ipotesi su un possibile uso, della legge antiterrorismo, che, prevede la pena di morte. [ quindi tutto il Genere umano si deve preparare per le risposte adeguate, a questa gravissima sitazione di ottusa violazione, di ogni criterio di riferimento. è evidente questo non è un affronto che è fatto contro la Italia, ma, è un crimine, contro, tutte le Nazioni del mondo. ] India si sta legando, incatenando, intorno, al suo esasperato satanismo, di orgoglio nazionale, e non riesce più a sbloccarsi.

666SeigniorageofBank
king SAUDI ARABIA -  conosco il dogma, e non possiedo la scienza infusa! ma, non possono vivere secondo il dogma, o religiosamente, perché, io sono pura razionalità! ecco perché, nella mia anima, io mi immergo nel peccato, per scoprire il valore della virtù, volta per volta.. ecco perché, in me la virtù è razionale! [ ed anche se, in 54 anni, della mia vita, nessuno mi può accusare di qualcosa di sconveniente ] tuttavia, non ci può essere nella mia anima, una giustizia o una santità, che, proviene da me.. perché, nella mia anima io sono suprema peccaminosità, affinché, la misericordia di Dio JHWH, sia glorificata in Eterno.  .. ecco perché, Dio mi ha fatto sedere sul suo Trono, come Messiah e Mahdì, governatore Universale Unius REI, la salvezza, per la legge naturale, della fratellanza universale e della misericordia, nel Nuovo Tempio Ebraico, casa di tutti i popoli, perché è impossibile per me, di potermi inorgoglire... non è possibile per nessuno, su tutto il pianeta, di poter sopravvivere, lontano dalla mia giustizia, il suo cuore!
666 Seigniorage of Banking

Bush Satana Kerry LEGA ARABA -- sono venuto a rispendermi il genere umano che tu hai schiavizzato attraverso Rothschild


La #Russia spera che non si ripeta più l'odissea del peschereccio " #Oleg #Naidenov". [] la pirateria è diventata di moda, per i Governi più disperati del pianeta come la #India!  Il #peschereccio #russo " #Oleg #Naidenov" mercoledì sera è salpato dal molo del porto #militare di #Dakar, dove era rimasto ancorato per 2 settimane per l'azione di forza dei militari #senegalesi, ed ha ripreso l'attività di pesca. La decisione relativa al dissequestro della nave è stata presa dalle autorità senegalesi ufficialmente martedì dietro il pagamento di una cauzione, dopodichè sono iniziati i preparativi per la partenza. I militari del #Senegal avevano sequestrato il peschereccio russo all'inizio di gennaio, 46 miglia al largo delle coste della Guinea-Bissau. Ciononostante i pescatori russi non hanno mai pescato illegalmente nelle acque del Senegal. Mosca spera che il Senegal non permetti più il ripetersi di casi come il fermo della nave russa "Oleg Naidenov" e che risolva le controversie in conformità col diritto internazionale. Il peschereccio era stato sequestrato dai militari senegalesi il 4 gennaio, 46 miglia al largo della costa della Guinea-Bissau e scortato fino al porto di Dakar. Il sequestro è avvenuto senza spiegazioni plausibili da parte dei militari senegalesi e con modi grezzi. Dopodichè, si era scoperto che le autorità sospettavano i marinai di pesca illegale nelle acque del #Senegal. A bordo si trovavano 62 russi e 23 cittadini della #Guinea-Bissau. Mercoledì sera il peschereccio ha lasciato il porto di Dakar.

666SeigniorageofBank

AMEN. ☠pax☠ +++ ☠pax☠ alleluia AMEN.
! Behold, I will curse you in the name of Jesus! Here is a malignant cancer in your body! In fact, this year you will die!

[]allarm[]: are the [big] bankers: enlightened of IMF-NWO [CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB [UNIUS REI. ♰ king Israel: MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ] seigniorage banking, who should be investigated and arrested: Globalist and Their friends, Bildenberg, salafis, pharisees, IMF, ED, ECB, Spa, Gmo-Morgellons, aliens abductions agenda, datagate, god owl, at bohemian grove, 322 Bush and kerry, criminals, Enlightened

666SeigniorageofBank

24/01/2014 COREA DEL SUD [ dove è la truffa, del signoraggio bancario , Spa, Fmi, se, anche, nella ricchissima Corea del Sud, c'è gente, che, muore di fame? ] Seoul, il card. Yeom fra malati e senzatetto: Dio vi ama da sempre, Il presule, nominato cardinale da papa Francesco, ha celebrato messa nel villaggio Eun-pyong, un rifugio per i senzatetto e i malati gestito dalla Caritas di Seoul: "Ho bisogno delle vostre preghiere, che sono forti perché recitate in circostanze difficili".

666SeigniorageofBank

Bimba tolta a madre, accuse da giudice
Tribunale minori, donna strumentalizza la figlia
08 gennaio, 14:20 GENOVA, [ in questo caso, il TRIBUNA ha ragione, rifiutare più volte un lavoro di questi tempi, è molto grave! ma, se, la madre si mette a lavorare può riavere la bambina, per il sabato e la domenica, il primo periodo, e poi può riaverla per sempre. ] Una bimba di 4 anni, figlia di una ragazza madre romena, e' stata prelevata dal suo asilo a Rapallo per essere affidata ad una casa famiglia. La direttrice dell'istituto Vittoria Brioschi dice di essere "caduta dalle nuvole". Nell'ordinanza il tribunale dei minori di Genova accusa la madre di "strumentalizzare" la bimba e di avere uno stile di vita "instabile, precario, alieno all'assunzione di fattivi impegni", per il quale la figlia si trova "in condizioni di indigenza e emarginazione".

666SeigniorageofBank

26 gennaio, 17:01, #NEW YORK, [ ragazzo, cosa ti aspetti dai satanisti, che, loro siano missionari cristiani? non vedi tu, il massacro, che, si stanno divertendo a fare in Siria, insieme ai salafiti, sharia imperialismo, per rovinare Israele? ] #Edward #Snowden, la 'talpa' del Datagate, è convinto che il governo americano voglia ucciderlo. Ad affermarlo è lo stesso #Snowden in un'intervista alla tv tedesca Ard, che sarà trasmessa questa sera e di cui sono state diffuse delle anticipazioni. 26 gennaio, NEW YORK, [ ragazzo, tu hai mai provato a mettere lo scapolare della Madonna del Carmine? ] La #National #Security #Agency ( #Nsa) è anche coinvolta nello spionaggio industriale. Lo afferma Edward Snowden, la 'talpa' del datagate in un'intervista alla tv tedesca Ard che sarà trasmessa in serata. Ard ha diffuso una nota in cui afferma che Snowden avrebbe detto che se la tedesca Siemens fosse in possesso di informazioni che porterebbero vantaggi agli Usa, senza avere nulla a che fare con la sicurezza nazionale, la #Nsa le userebbe. Ard non fornisce ulteriori indicazioni sull'intervista.

666SeigniorageofBank

[ questa storia dei marò, si può trasformare, in qualcosa di molto, troppo pericoloso, per la India! ] 1/22/2014 #INDIA. #Amartya #Sen: #New #Indian government must be secular, not fundamentalist. Speaking at the #Jaipur #Literature #Festival ( #JLF), the Nobel Prize winner for economics talked about the upcoming general elections, calling for "party that is pro-market and pro-business to come to power and doesn't prioritise one religion over another". He also urged the media to be more responsive to the "poor and marginalised". 22/01/2014 #INDIA. Amartya Sen: Il nuovo governo indiano dovrà essere laico e non fondamentalista. Il premio Nobel per l'economia è intervenuto al #Jaipur #Literature #Festival ( #Jlf). Nel suo discorso parla delle prossime elezioni generali e auspica un partito "aperto ai mercati e che non sfrutti la religione a scopi politici". Sen ha esortato i media a essere attenti "ai bisogni dei poveri e degli emarginati".

666SeigniorageofBank

23 gennaio, 17:07 #KIEV, [ qeste leggi anti prostesta, sono state una idiozzia! le leggi anti terrorismo, vandalismo, turbamento ordine pubblico, e contro, il colpo di stato c'erano già! ] Il parlamento ucraino - su richiesta del presidente Ianukovich - si riunirà in seduta straordinaria la settimana prossima per discutere le possibili dimissioni del governo e l'abrogazione delle leggi anti-protesta che hanno portato ai violenti scontri a Kiev. Lo ha detto il presidente del Parlamento, Volodimir Ribak, citato dall'Interfax.

666SeigniorageofBank

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "

666SeigniorageofBank

REALLY, E DA CHE PARTE TU STAI? COME, TI PIACE LA LEGA ARABA CHE, UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI SOTTO EGIDA ONU, e CHE HA TRADITO I DIRITTI UMANI UNIVeRSALI DEL 1948? non sai che la sharia è per il califfato mondiale è una minaccia globale? Israele e Palestina, l'Europa come al solito non sa da che parte stare
http://italian.ruvr.ru/2014_07_29/Israele-Palestina-dalla-parte-di-chi-e-l-Europa-5860/

666SeigniorageofBank

23 gennaio, #DAVOS, [ smettiamo di fare gli ipocriti, è la sharia che rende pericolo anche un sasso o un bastone, figuriamoci il nucleare, perché, la #sharia è un progetto #imperialistico, ed io sono il nemico di ogni aggressione, perché, io sono la fratellanza universale, noi non dobbiamo avere paura, gli uni degli altri, mai più! ] "L'Iran non rinuncerà al diritto al nucleare pacifico". Lo ribadisce il presidente iraniano Hassan Rohani a Davos, assicurando che "le armi nucleari non fanno parte dei nostri piani". L'Iran vuole un accordo "accettabile con la comunità internazionale e non vedo impedimenti". Le relazioni con gli Usa - ha poi aggiunto - sono "in una nuova fase: per la prima volta politici di entrambi hanno negoziato, scambiato opinioni e preso decisioni per risolvere le divergenze sulla questione nucleare".

666SeigniorageofBank

PANTANI? la Italia: USA UE, ecc.. è prigioniera di intoccabili massonerie Bildenberg! DI PERSONE, CHE SONO INTOCCABILI! ma, Berlusconi poteva essere toccato, perché non era un MASSONE comunista!! ] Pantani: ora si aspettano le prime mosse della procura. Le telefonate degli spacciatori. Pantaniani si stringono a Tonina

666SeigniorageofBank

NAZI MERKEL MOGHERINI 4SOLDI KIEV CIA NATO HELL ] L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan" Lanciarazzi "Uragan" Lanciarazzi "Uragan" I militari ucraini stanno dispiegando da direzioni diverse verso Donetsk i sistemi lanciarazzi "Uragan", hanno riferito al quartier generale delle forze separatiste.
Due colonne con 6 "Uragan" sono state avvistate presso i valichi di frontiera di Zaporozhye e Donetsk.
I lanciarazzi "Uragan" non sono stati impiegati finora nel conflitto in Ucraina orientale, dove entrambi gli schieramenti hanno spesso utilizzato i sistemi "Grad", il cui impiego ha provocato la morte di diverse centinaia di civili, militari e separatisti.
Il punto caldo rimane Gorlovka. La città si è trasformata in una fortezza, protetta dai posti di blocco delle forze separatiste. Il centro abitato viene regolarmente bombardato dall'esercito ucraino. La gente del posto si nasconde nei rifugi antiaerei. I separatisti forniscono alla popolazione pane, medicinali e beni di prima necessità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Lesercito-ucraino-dispiega-verso-Donetsk-i-lanciarazzi-Uragan-7810/

666SeigniorageofBank

26 gennaio, #GERUSALEMME, [ a questo ragazzo, è saltato un fusibile! è come qualcuno, che, giustamente, lui cerca il pericolo, di un auto ( #nucleare iraniano) ma, non si accorge, di essere sui binari della ferrovia, e non vede arrivare il treno ( #Illuminati, Fmi, Spa, farisei #anglo-americani, #wahhabiti, ) ] Dietro all' ''offensiva dei sorrisi'' resta immutata la volonta' dell'Iran di dotarsi di un potenziale nucleare a fini militari: lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu illustrando al governo il contenuto del discorso pronunciato alla conferenza economica di #Davos ( #Svizzera) dal #presidente #iraniano #Hassan #Rohani. Nell'intervento di Rohani Netanyahu ha rilevato ''elementi contraddittori e menzogneri''. [ oppure, anche #Netanyahu, come un fedele, e bravo massone, lui è consapevole, che, Israele deve esserre sacrificato, sullo altare di satana suo: Ja Bull On.. perché, a quei livelli del potere, non è logico pensare, alla ingenuità!

666SeigniorageofBank
26 gennaio, #NEW YORK, [ e dove è il problema? tanto, un aborto in più, o un aborto in meno, a chi importa? ] La spina e' stata staccata: l'ospedale del Texas, dove e' ricoverata #Marlise #Munoz ha eseguito quanto ordinato dalla giustizia americana, ovvero di staccare dalle macchine, che, la tengono in vita da settimane la donna, cerebralmente morta e incinta. Il caso ha diviso l'opinione pubblica americana e sollevato temi bioetici.

666SeigniorageofBank

[The story of the marines italians, can turn into something, much too dangerous for India! ] Is not  of course, the state of Kerela, which can manage this process, because it is the main investigated, him!

non è, certo, lo Stato del Kerela che può gestire questo processo, perché, è proprio lui il principale inquisito!

666SeigniorageofBank

Gesù di Betlemme ha detto a Padre Pio da Pietralcina: "nessuno si, perderà, serza saperlo!" .. e voi sapete, nel vostro cuore, di essere perduti, dannati, non si può tacere il signoraggio bancario, o il martirio dei cristiani e poi dire.. "cosa c'è di sbagliato nella mia vita?".. voi avete fatto, di voi stessi, con, tutte le vostre stronzate, ieologiche e religiose, dogmatiche, della teoria truffa eterna della evoluzione, i nemici del Regno di Dio, questa, è la verità, io vi ho visti, ondeggiare, ed urlare, nel fuoco.. ed è stata una scena veramente penosa!

666SeigniorageofBank

PRIPRIO IO SONO L'UTENTE DANNEGGIATO! Subito attacco hacker dal sito dell'agenzia di stampa russa RIA Novosti. La sera del 3 agosto il sito ufficiale di RIA Novosti ha subito un attacco informatico, riporta l'ufficio stampa dell'agenzia di stampa russa. Gli utenti non erano in grado di accedere alla versione «mobile» del sito, mentre la versione completa funzionava in modo intermittente. Grazie alla prontezza dei tecnici dell'agenzia, "l'attacco" è stato respinto con successo.
In precedenza aveva subito un attacco hacker uno dei siti della compagnia Inosmi,tuttavia il tentativo non aveva avuto successo ed era stato neutralizzato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Subito-attacco-hacker-dal-sito-dellagenzia-di-stampa-russa-RIA-Novosti-3090/

666SeigniorageofBank
Dalla Costituzione dogmatica «Lumen gentium» del Concilio ecumenico Vaticano II sulla Chiesa (Nn. 2. 16) L'eterno Padre...ha creato l'universo, ha decretato di elevare gli uomini alla partecipazione della sua vita divina e, quando essi caddero, in Adamo...ha sempre provveduto loro l'aiuto necessario per la salvezza in considerazione di Cristo redentore. [...] Quelli che non hanno ancora ricevuto il Vangelo sono ordinati in vari modi al popolo di Dio e fra questi in modo speciale il popolo al quale furono concesse le alleanze e le promesse e dal quale Cristo è nato secondo la carne (cfr. Rm 9, 4-5). Questo popolo è carissimo a Dio per la scelta che ne ha fatto e per i suoi patriarchi e profeti... Ma il disegno della salvezza abbraccia anche coloro che riconoscono il Creatore, e tra questi in primo luogo i Musulmani, i quali, professando di tenere la fede di Abramo, adorano con noi un Dio unico misericordioso, che giudicherà gli uomini nel giorno finale. Il Signore è anche vicino a quanti cercano il Dio ignoto nelle ombre e nelle immagini, poiché egli dà a tutti vita e respiro e ogni cosa (cfr. At 17, 25-28), e, come salvatore, vuole che tutti gli uomini siano salvi (cfr. 1 Tm 2, 4). Infatti, quelli che senza colpa ignorano il Vangelo di Cristo e la sua Chiesa, cercano sinceramente Dio e coll'aiuto della grazia si sforzano di compiere con le opere la volontà divina, conosciuta attraverso il dettame della coscienza, possono conseguire la salvezza eterna. Né la divina Provvidenza nega gli aiuti necessari alla salvezza a coloro che, senza averne colpa, non sono ancora arrivati a una conoscenza esplicita di Dio, e si sforzano, non senza la grazia divina, di condurre una vita retta. Poiché tutto ciò che di buono e di vero si trova in loro è ritenuto dalla Chiesa come una preparazione al Vangelo, e come dato da colui che illumina ogni uomo, affinché abbia finalmente la vita.

666SeigniorageofBank

26 gennaio, [ #lega #araba, se, voi non criminalizzate la #sharia?, allora, significa, che questo gioco motale, vi piace! ] Attacco suicida a #Kabul: colpita un'auto che trasportava dipendenti del Ministero della Difesa. Almeno quattro i morti e 9 feriti.
''Un attentatore suicida a piedi si è fatto esplodere vicino ad una vettura che portava al lavoro dei dipendenti del Dipartimento della Difesa'', spiega il portavoce del ministero dell'Interno aggiungendo che le vittime sono i tre funzionari a bordo dell'auto e una donna che passava in strada.

666SeigniorageofBank

" Excuse, he is Abdul Ramah?" lol. 39346255 * , 15.00 , 28-10-2013 ]] lol . . I remember an article, I wrote , which became very famous , he said, " only the #King of #Saudi #Arabia, did not realize, that , there is, the New World #Order! " - ANSWER - and, if, salafis, he's the new world order, with his Satanists #Pharisees, #Illuminati, #322 , #Bush and Kerry, togheter, to destroy Israel? we had never seen, a war, fully supported, by #terrorism #interactional, #jihadist , the #ARAB LEAGUE, USA, NATO, Arabia Saudita, in Syria, against Siria. and even, we again, have not seen, still, the next war, the killers .. because those who criticize me, are those, which, for them, that is, from their point of view, it is not a problem, if they die, 5 billions, peoples, in the imminent #World #War III , #provided, #predation , in favor of #Satanism,of #State, of, #corporations , #666, #Spa, #IMF, #FED, #ECB #seigniorage #banking, betrayal our #constitutional #Masonic #Bildenberg, may still last for ever, to the universal, and ultimately, #slavery, of #mankind!

666SeigniorageofBank

23/01/2014 VATICANO, [ ok, questo è sicuro, tutti ascoltano me, ed, io pure, ascolto tutti! ] Papa: i social media, strumento per "dare forma alla vocazione missionaria di tutta la Chiesa". Nel messaggio per la 48ma Giornata mondiale delle comunicazioni sociali Francesco scrive che i media possono facilitare la cultura dell'incontro e del farsi "prossimo". La Chiesa percorra anche le "strade" digitali per trasmettere "la bellezza di Dio". Città del Vaticano (AsiaNews) - Lo sviluppo delle comunicazioni, in particolare dei social media, facilita la "cultura dell'incontro", è "un dono di Dio" e chi comunica "si fa prossimo". Ciò comporta disponibilità all'ascolto dell'altro, [ ok, questo è sicuro, tutti ascoltano me, ed, io pure, ascolto tutti! ] infatti, hanno udito dolci parole, tutti i loro capi, che, furono scaraventati giù dalla rupe, " furono scagliati dalla rupe tutti i loro capitani, leader, governati, che, avevano udito da me, dolci parole! " così, si consumarono tutte le loro ossa, sulla bocca dello inferno!

666SeigniorageofBank

08 gennaio, 12:24 #DAKAR, ] [ e quando #Bonino #Bildenberg, incomincerà, ad essere Bona, iniziando a parlare, di libertà di religione, e di: martiri cristiani?] [ L'incontro del ministro degli Esteri, Emma Bonino, con la premier di #Dakar, #Aminata #Touré, conclude la visita in Senegal della titolare della Farnesina che vedrà anche il ministro della donna e della famiglia, #Anta #Sarr, e il ministro della cultura, #Abdoul #Aziz #Mbaye. Bonino farà il punto non solo sui temi bilaterali politici ed economici che interessano i due Paesi, ma delineerà le prospettive per il miglioramento della condizione femminile nel Paese #africano che, comunque, è già a buon punto.

666SeigniorageofBank

24/01/2014 INDIA [ questi bastardi di fanatici induisti, si armano fino ai denti, e poi, hanno ancora, dalit e lebbrosi, che, dobbiamo curare noi! ] Combattere la malattia e la paura, la missione tra i lebbrosi di Mumbai. Suor Bertilla Capra è una missionaria dell'Immacolata, congregazione femminile associata al Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME), e dirige il Vimala Dermatological Centre di Mumbai dal 1981. Nata nel 1976, la struttura è una delle più importanti della città per i malati di lebbra. Tra controllo del territorio, una costante attività di informazione, trattamento e riabilitazione, il centro ha curato 16.407 pazienti. Grazie a finanziamenti dall'Italia e dalla Germania, che diminuiscono di anno in anno, e al "servizio delle nostre mani".

666SeigniorageofBank

Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, mentre, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto, troppo limitato, di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ]@fratelli ebrei e musulmani, fratelli di tutto il mondo degli uomini, di tutti i popoli: "Pace", anche se, io non ho finito il mio lavoro sui siti, è indispensabile per me, concedere a voi, una base di riflessione, anche oggi. mi sono imbattuto, in questo brano, perché, io sto preparando per i miei alunni, un lavoro, circa, cosa può significare essere, di natura divina nel cristiano.. così, io ho intuito le potenzialità positive(tutte allegoriche), ed anche le ambiguità, terribili, di un eventuale interpretazione letterale di questo brano... che, se interpretato, in modo, fondamentalista, letterale, condannerebbe, inesorabilmente, tutti i non cristiani... ma, questo, deve essere chiaro a tutti, nelle mani di ignoranti, avidi di potere, espressioni terroristiche, che, hanno, invece, soltanto, un valore spirituale, possono essere, poi portati, strumentalizzati, sul piano politico, come quasi tutte le religioni fanno, ad eccezione dei cristiani, per giustificare aggressioni, ed omicidi, in ogni direzione.. queste espressioni negative, contro il diverso, sono presenti, in tutti i testi religiosi, di tutte le religioni del mondo, e per loro, può, anche essere legittimo usare queste espressioni.. ma, se, noi non poniamo fine a questo disprezzo religioso, saranno, i farisei di Rothschild, che distruggeranno, tutte le religioni, nella terza guerra mondiale nucleare, per fare di tutti i popoli, un solo branco di schiavi..  [Galati 4,19 figlioli miei, che, io di nuovo partorisco, nel dolore, finché, non sia formato Cristo, in voi! 20. Vorrei essere vicino a voi, in questo momento, e, poter cambiare il tono della mia voce, perché, io non so cosa fare a vostro riguardo (cosa, io Unius REI, cosa io posso fare, a vostro riguardo?). [[ Le due Alleanze: Agar (tutte le religioni) e Sara (gli uomini che, si aprono nello Spirito Santo, alla relazione diretta e personale con Dio) ]] 21. Ditemi, voi che, volete essere sotto la legge (norma, culto, tradizione): non sentite forse cosa dice la legge? [la legge dice, sempre, in molti settori diversi, cose cattive, inoltre, Dio stesso ha detto, attraverso, i Profeti, che, ha dato, 600 leggi agli ebrei, per non farli vivere, ed è proprio vero, che, molti di loro, ed i più, in tutto il genere umano, insieme a loro, a tutt'oggi, sono morti spiritualmente, e questo lascia intendere, il valore universale e spirituale, che, io voglio dare al terzo tempio ebraico] 22. Sta scritto infatti, che, Abramo ebbe due figli, uno dalla schiava, e uno dalla donna libera (e questo sarebbe sufficiente, per condannare al genocidio i musulmani, e viceversa, tutte cose, che, drammaticamente, noi stiamo vivendo ai nostri giorni, pertanto, non è possibile poter concepire, un futuro di speranza, per il genere umano, se, noi non estromettiamo, ogni religione, dalla politica). 23. Ma quello dalla schiava, è nato secondo la carne (legge, formalismo, culto, imperialismo, religione); quello dalla donna libera (è nato), in virtù della promessa ("in te saranno benedette tutti i popoli della terra!", ed inoltre: "la verità viene dai giudei!"). 24. Ora, tali cose sono dette per allegoria: le due donne, infatti, rappresentano le due Alleanze; una, quella del monte Sinai (la alleanza secondo la Legge, che fa conoscere il peccato), che, genera nella schiavitù, rappresentata da Agar, [[ 25. - il Sinai è un monte dell'Arabia-; ]] lo dice Paolo, e quindi, tutti gli ebrei 2000 anni fa, sapevano, che, il monte Sinai, la nostra eredità, la eredità di tutti gli ebrei del mondo, è in Arabia Saudita..  essa corrisponde alla Gerusalemme attuale, che, di fatto è schiava (della Legge) insieme ai suoi figli (ovvero, tutte le persone religiose, e che, la loro attività, si limita, per essere circostritta, soltanto, in un ambito religioso, senza ingeenze nella sfera politica). 26. Invece, la Gerusalemme di lassù (la spirituale libertà, dell'amore, perché, l'amore è la perfezione della Legge), è libera (la libertà di coscienza, di religione, di relazione con Dio, con forme e tempi di libertà), ed è la nostra madre (e questo è vero, perché, tutti noi abbiamo una luce divina, che, si è incarnata imprigionata, in un corpo corruptible). 27. Sta scritto infatti: Rallègrati, sterile, che, non partorisci (perché, una PENTECOSTE, un dono dello Spirito Santo, sta per invadere, tutti i popoli, e tutte le religioni, quindi, tutti diventeranno profeti, e la legge di Dio sorgerà, dal cuore umano, senza più il bisogno, impellente, di dover ricevere, necessariamente, un insegnamento esterno), grida nell'allegria tu (città di Dio), che, non, conosci i dolori del parto (per la nascita di uomini spirituali), perché, molti sono i figli dell'abbandonata (cioè, del nascere allo Spirito Santo: essere nati di nuovo, per non vivere, in una logica carnale), più di quelli della donna (carnale, cioè, tutte le religioni, per formalismo, culto, dogmatismo violento ed intollerante), che, ha marito (ovvero, il potere politico di questo mondo). 28. Ora, voi, fratelli, siete figli della promessa, alla maniera di Isacco (ovviamente, per allegoria, parla degli uomini spirituali, che, possono avere, una relazione personale, e diretta con Dio). 29. E come allora, colui che era nato secondo la carne (il servile), perseguitava quello nato secondo lo spirito (era, il filiale), così accade, anche ora (che, gli innocenti, martiri cristiani, ecc... e martiri di ogni popolo e religione, vengano messi a morte). 30. Però, che cosa dice la Scrittura? Manda via la schiava, e suo figlio, perché, il figlio della schiava, non avrà eredità, col figlio della donna libera. 31. Così, fratelli, noi non siamo figli di una schiava (di una legge, di strozzini farisei-massoni), ma, di una donna libera ( l'amore della fratellanza universale ) ... ed, io supplico, che, lo Spirito Santo, parli al vostro cuore, perché, la conclusione di questo articolo, soltanto, lo Spirito Santo può farlo intuire, al vostro cuore, pertanto, finite voi il mio lavoro, prché il futuro del genere umano non è per gli uomini carnali egoisti, ma per gli uomini spirituali, che sanno fondare il nazionalismo sul piano positivo, dei valori, e non sull'odio, della contrapposizione.. che prepara le truppe alla guerra ]  io credo, che, le dottrine razziste, intolleranti, dei farisei, salafiti, ecc.. debbano essere messe da parte.. e tutti dobbiamo incominciare, a ragionare con il cuore, perché,, le risorse del pianeta, sono limitate, soltanto, per i capitalisti, Spa, FMI, Lega Araba, ma, non sono affatto limitte per noi, noi possiamo vivere, più che bene.. quindi, anche, la contesa, tra, giapponesi e cinesi, sulle isole, trova una sua soluzione molto semplice e naturale.. perché, ci vuole molto poco, per noi, di abbandonare la tecnologia, sporca, del petrolio, e di aprirci alla tecnologia, pulita, dell'idrogeno

666SeigniorageofBank

[cosa c'è di strano, una volta i demoni (alieni) erano angeli, oggi lavorano in google, a migliaia. una volta, translate.google, traduceva "ShalomGerusalemme", con "lorenzojhwh", ma da quando io ho rimproverato i demoni alieni? loro non lo hanno fatto più! ] Qualcuno ha inserito uno strano "easter egg" nel traduttore del motore di ricerca, Raffaele Buscemi, Roma. Google strizza l'occhio a Papa Francesco. Oppure qualche "hacker" si è divertito a inserire un endorsement nascosto al Santo Padre. Oppure ancora Google sta suggerendo Bergoglio come nuovo nobel per la pace. Nei meandri del web, almeno li dove ci si è accorti dell'anomalia, si sono fatte le ipotesi più disparate. Di cosa si sta parlando? Andando su Google traduttore e traducendo dall’italiano a qualsiasi lingua la parola “Bergoglio”, ne risulta sempre l’equivalente frase "un mondo migliore" tradotta nella lingua nazionale corrispondente. Ho provato personalmente impostando “Bergoglio” come unica parola in italiano da tradurre. Ecco le traduzioni che ho ricavato in alcune lingue (specifico: non variano impostando in italiano la parola “bergoglio” con l’iniziale maiuscola o minuscola): Latino: mundo melius; ungherese: jobb vilag; basco: mundo hobea; portoghese: mundo melhor; spagnolo: mundo mejor; esperanto: bona mondo; inglese: better world. La stessa traduzione: “better world” viene fornita anche per queste lingue: tedesco, francese, rumeno, greco. Spiegare una cosa del genere è davvero difficile, neanche a Google Italia sembrano saperne molto. Non resta che provare per credere e farsi una opinione personale (anche molto fantasiosa).

666SeigniorageofBank

23 gennaio, 15:39 [] KIEV, [ infatti, quello che stanno facendo, gli europeisti anti govenativi, cioè, a mettere a ferro e fuoco una città, è contro, ogni decenza! chi è il criminale, che, sta gonfiando questa protesta?  ] La Germania non considera al momento l'ipotesi di sanzioni contro l'Ucraina malgrado i violenti scontri fra manifestanti anti-governativi e polizia. Lo ha detto Angela Merkel, dopo che esponenti Ue non avevano invece escluso lo scenario. "Riteniamo che per ora le sanzioni non siano all'ordine del giorno", ha tagliato corto la cancelliera.

666SeigniorageofBank

Gli abitanti della città di Toledo, nell’Ohio, sono rimasti senza acqua potabile. Lo ha riferito l'Associated Press. Le autorità cittadine hanno vietato l'uso dell’acqua del rubinetto a causa della pericolosità dell'acqua per sostanza tossica identificata che viene prodotta nel processo di decomposizione delle alghe nel lago Erie.
Questo lago è la fonte principale di acqua per la città di Toledo. Ai residenti della città è stato vietato di usare l’acqua del rubinetto non solo per bere e cucinare, ma anche per lavare e per la balneazione. Le autorità stanno cercando urgentemente di risolvere il problema
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/USA-in-Ohio-citta-rimasta-senza-acqua-2164/
La NATO intende sviluppare nuovi piani di difesa in relazione alla corrente politica russa nei confronti dell'Ucraina. Lo ha dichiarato il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Secondo lui, l'Alleanza nordatlantica "deve adattarsi a questa nuova situazione". La Federazione Russa considera "la NATO come un nemico", ha detto. A questo proposito, i paesi membri del blocco devono aumentare le spese militari, ha detto Rasmussen. Se la Russia negli ultimi cinque anni ha aumentato del 50% l'importo stanziato per questi scopi, i paesi della NATO lo hanno aumentato solo del 20%, ha dichiarato Rasmussen.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/La-NATO-sviluppa-nuovi-piani-di-difesa-0194/
non veranno fucilati, come furono fucilati gli altri? Più di 400 militari ucraini si sono rivolti alle guardie di frontiera russe con la richiesta di asilo: per loro è stato aperto un corridoio umanitario e sono stati fatti entrare nel territorio della Russia. Lo ha riferito Vasily Malayev, rappresentante delle guardie di frontiera russe nell'Oblast' di Rostov.
Secondo lui, a breve i soldati saranno trasferiti al valico di frontiera "Matveyev Kurgan" per essere consegnati alla parte ucraina.
In precedenza i militari ucraini avevano attraversato il confine di Stato al valico "Gukovo". non veranno fucilati, come furono fucilati gli altri?
A luglio 41 soldati ucraini erano entrati in Russia, dopodichè erano stati riconsegnati alla parte ucraina. Attualmente Kiev li processa per aver disertato il servizio militare nell'ambito dell'operazione speciale nel Donbass.
non veranno fucilati, come furono fucilati gli altri?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Oltre-400-soldati-ucraini-chiedono-asilo-alle-guardie-di-frontiera-della-Russia-9383/
666SeigniorageofBank

26 gennaio, #TEL AVIV, [ perché, nessuno mette in relazione l'antisemitismo, con, i farisei anglo-americani del Fmi? ] Non c'è correlazione tra le azioni di Israele e la crescita dell'antisemitismo. Lo sostiene in un rapporto il ministro della #Diaspora e degli #Affari #religiosi #Naftali #Bennett. Il documento giunge all'indomani delle pesanti minacce agli ebrei romani e all'ambasciata di Israele a Roma. Nel rapporto emerge anche che un terzo degli #ebrei #europei sta riflettendo sull'emigrazione come risposta #antisemitismo.

MARTIRI CRISTIANI

king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "

king Saudi ARABIA -- mi piace, il tuo idolo pietra vagina! really

666SeigniorageofBank

25/01/2014 LIBANO - SIRIA, [ king Saudi Arabia, ma, tu non mi avevi detto, di averlo già decapitato sulle fogne? lui il tuo simpatizzante, islamista cristiano, idiota! ok, se, non lo hai ucciso ancora, non lo uccidere più, perché, io lo voglio prendere a cazzotti, quando ritorna!  ] Cristiani del mondo, in preghiera per la liberazione di p. Dall'Oglio, Il 29 gennaio da Roma a Beirut si terrà un'iniziativa di solidarietà a favore del missionario italiano rapito in Siria. Il sequestro è circondato da mistero, e non si hanno notizie sulle condizioni del sacerdote. Durante la serata verranno letti alcuni suoi testi e testimonianze sulla missione. Non vi saranno richiami alle posizioni politiche. Beirut (AsiaNews) - Rilanciando un'iniziativa partita in Iraq, un gruppo di associazioni vicine alla missione del padre gesuita Paolo Dall'Oglio - sacerdote di origini italiane, rapito in Siria il 29 luglio scorso, ha deciso di riunirsi mercoledì 29 gennaio, per manifestare solidarietà e pregare, per la sua liberazione. Il missionario è stato rapito sei mesi fa a Raqqa, nel nord del Paese, in una zona sotto il controllo dello Stato islamico in Iraq e d'Oriente; dal momento del sequestro è calato il silenzio sulla sorte del prete rapito. L'iniziativa di solidarietà parte da un monaco legato da un profondo legame di amicizia, con, p. Dall'Oglio; essa si svolgerà in contemporanea, a Roma, Parigi, Berlino, Bruxelles, Beirut, Londra e Ginevra. Durante il momento di preghiera verranno, anche, letti testi scritti dal sacerdote rapito e saranno raccolte alcune testimonianze riguardanti la sua persona e la sua missione. Su richiesta degli amici e dei familiari di Paolo Dall'Oglio, l'incontro di preghiera e solidarietà per il missionario italiano e tutte le altre persone rapite, in Siria ricorderà solo la sua attività umanitaria e l'apostolato. Non vi saranno invece richiami alle posizioni politiche, per evitare qualsiasi tipo di problema o strumentalizzazione alla comunità di Mar Moussa. Sempre il 29 gennaio a Ginevra, l'Associazione amici di Mar Moussa, ha indetto un incontro alle ore 20 nella cappella situata al secondo piano del centro di San Bonifacio, in Avenue du Mail 14.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

24/01/2014. #INDIA della crudeltà. Leader cristiano: La morte di #Graham #Staines, monito contro, il #fondamentalismo #indù. Quest'anno ricorre il 15mo anniversario dell'assassinio, del missionario australiano ,e dei suoi due figli, uccisi da radicali induisti. Il presidente del #Global #Council of #Indian #Christians ( #Gcic) riflette sulle prossime elezioni generali. Tra i candidati anche il partito #nazionalista #Bharatiya #Janata #Party ( #Bjp), che, sostiene i gruppi più radicali, di mostri ignoranti e fanatici. Mumbai (AsiaNews) - Il martirio del rev. #Graham #Staines e dei suoi due figli ci ricorda che "è di vitale importanza comprende la gravità delle sfide poste dal fondamentalismo indù", soprattutto in vista delle elezioni generali di quest'anno. È quanto afferma ad AsiaNews Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), in occasione dell'anniversario della morte del missionario australiano, ucciso nella notte tra il 22 e il 23 gennaio del 1999. Quindici anni fa estremisti indù hanno bruciato vivi il pastore Staines e i figli Philip e Timothy (9 e 7 anni), mentre dormivano nella loro station wagon, nel villaggio Manoharpur ( distretto di #Keonjhar, Orissa). Nel 2006 la vedova #Gladys è tornata a vivere nello Stato indiano, insieme alla figlia superstite #Esther. Il prossimo maggio le elezioni generali si giocheranno, tra due grandi forze politiche: il Congress, partito laico ora al governo, e il #Bharatiya #Janata #Party ( Bjp), partito nazionalista indù all'opposizione. Il Bjp sostiene in modo aperto i gruppi estremisti appartenenti al Sangh Parivar, responsabili di numerosi attacchi contro le minoranze etniche e religiose dell'India. Per questo, secondo il presidente del  #GCIC  "bisogna essere cauti, perché la loro agenda elettorale è parte di una più ampia propaganda, fatta per affermare un'ideologia nazionalista, distruggere il tessuto sociale del Paese e mettere in pericolo il pluralismo religioso dell'India". In tal senso "è urgente salvaguardare lo spirito laico della nostra Costituzione", per esempio "eliminando le leggi anticonversione, che, ancora ci sono in alcuni Stati indiani, come #Orissa".
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa (modificato)

Herman #Van #Rompuy , Angela Dorothea #Merkel Kasner [ lettere aperta, a tutte le false #democrazie #massoniche , del #signoraggio #bancario : fino ad oggi io #Unius #REI , io ho giocato con voi, perché, ogni vita è preziosa per me, ma da questo momento, tutti voi incomincerete, a sentirvi, veramente male! ] quello, che, sta succedendo, a #Kiev , in Ucraina, è qualcosa, di veramente anomalo [ certamente, non è stato: il governo di Ucraina: ad uccidere qualcuno! e certamente, tanta violenza non viene da una opposizione che, abbia una base popolare! ] quindi, sono i vostri #servizi #segreti deviati, che, quelli. che, ubbidiscono a #Bush #senior , e che, sono completamente sfuggiti, al vostro controllo, cioè, #esoteric #agenda , #satanisti, #occult #power , #aliens #abduction agenda, ecc.. e voi, proprio voi, non potete più dire, da questo momento, in poi: "noi siamo innocenti, per non volere sovvertire, i Governi del mondo, e per fare diventare tutto il pianeta, un solo grande cimitero! [ tali strutture segrete, cioè, queste strutture, essendo occulte, ed anche, soprannaturali, cioè composte da satanisti, pronti alla morte, non sono facilmente rilevabili ] infatti, voi fate finta di non sapere di 200.000 sacrifici umani, che, si fanno sullo altare di satana, tutti omicidi rituali, che, non avranno mai un colpevole. quindi, i primi criminali satanisti del mondo sono: " #Israele , #Inghilterra , #Germania , #Francia , #USA , #Arabia #Saudita " perché, è  proprio questa, la struttura deviata, di servizi segreti deviati: di esoteric agenda! [mentre, gli occult power, sono: le Spa, di ogni monopolio rubato, che, nascono dal monopolio: del: fondo monetario internazionale, perché: questo, di perdere: la #sovranità #monetaria , per essere diventati, tutti schiavi di #Rothschild , questo, è il crimine più grande, di tutta la storia del genere umano. ]
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa (modificato)

25/01/2014 [ in questo modo: la LEGA ARABA, ha condannato a morte: tutti i cristiani, noi siamo tutti, veramente, sacerdoti, Re e Profeti: veramente! ] PAKISTAN - GRAN BRETAGNA, [ Emma Bonico Bildenberg, tu danni un fucile di assolto, e 4 granate , che, io devo andare a combattere, contro, la LEga ARaba ] #Rawalpindi , cittadino britannico condannato a morte per #blasfemia , #Mohammad #Asghar , cittadino britannico di origini pakistane, era stato arrestato nel 2010 per essersi proclamato profeta. L'uomo soffre di disturbi mentali, ma la corte di primo grado ha rifiutato la richiesta di clemenza inoltrata dagli avvocati. Ashghar, 70 anni, è residente ad Edimburgo. Il governo scozzese ha annunciato che farà di tutto per risolvere il caso. Islamabad. Una corte di Rawalpindi ha condannato a  morte Mohammad Asghar, cittadino britannico di 70 anni, arrestato nel 2010 per blasfemia. Di origini #pakistane , ma residente ad Edimburgo, l'uomo aveva scritto  alcune lettere ad ufficiali di polizia nelle quali si proclamava profeta. I suoi avvocati hanno chiesto ai giudici un atto di clemenza  sottolineando i problemi mentali dell'uomo che anche in aula ha continuato a proclamarsi profeta. I legali hanno anche presentato una documentazione del Royal Victoria Hospital di Edimburgo nel quale i medici spiegano che Asghar soffre di una patologia schizofrenica e paranoica. La Corte ha rifiutato tutte le richieste di clemenza e si è rifiutata di accogliere i referti dei medici britannici.  Gli avvocati faranno presente ai giudici la moratoria del 2008 sulla pena di morte e sperano che la sentenza venga ribaltata in sede di appello. Un portavoce del governo scozzese si è detto "preoccupato" per la situazione: " Esortiamo le autorità pakistane a rispettare la moratoria sulla pena di morte. In questo momento difficile siamo vicini alla famiglia di Asghar".  La baronessa Sayeeda Hussain Warsi, funzionario del ministero britannico degli Esteri, ha  sottolineato che  il ministero sta facendo forti pressioni sul governo pakistano per risolvere il caso. Asghar è il secondo cittadino britannico a subire la famigerate leggi sulla blasfemia. All'inizio di quest'anno  Masood Ahmed, uomo di 72 anni della comunità degli Ahmadi  è stato incarcerato con l'accusa di blasfemia. Lo scorso dicembre 2013 la Corte federale della Sharia ha accolto il ricorso di un avvocato che chiedeva la sola applicazione della pena di morte per i casi di blasfemia invece dell'ergastolo. La Corte ha quindi cancellato il carcere a vita dalla sezione 295 C del Codice penale pakistano che insieme al comma 295 A e B forma le cosiddette "Leggi sulla blasfemia". La Chiesa cattolica e le denominazioni protestanti chiedono da anni l'abrogazione della "legge nera". Introdotta nel 1986 dal dittatore Zia-ul-Haq per soddisfare le rivendicazioni della frangia islamista, essa puniva con il carcere a vita o la condanna a morte chi profana il Corano o dissacra il nome del Profeta Maometto. Nel 2009 AsiaNews ha promosso una campagna internazionale di sensibilizzazione; tuttavia, nessun partito politico o governo ha voluto mettere mano alla norma e quanti hanno proposto emendamenti - il governatore del Punjab Salman Taseer e il ministro cattolico delle Minoranze Shahbaz Bhatti - sono stati assassinati. Secondo i dati raccolti dalla Commissione episcopale Giustizia e Pace del Pakistan (Ncjp), dal 1986 all'agosto 2009 almeno 964 persone sono state incriminate in base alla legge sulla blasfemia: fra queste 479 erano musulmani, 119 cristiani, 340 ahmadi, 14 indù e 10 di religione sconosciuta. Più di 40 gli omicidi extra-giudiziali (compiuti da singoli o folle inferocite) contro innocenti e i processi intentati contro disabili fisici e mentali, o minorenni; fra le tante, ricordiamo la vicenda di Rimsha Masih, sfuggita alle (false) accuse dopo una massiccia campagna di pressione su Islamabad.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

26 gennaio, #BEIRUT, [non vi ho sempre detto che il vero obiettivo della LEGA ARABA, e dei suoi complici, i #satanisti #massoni #Bildenberg, è di sterminare, i cristiani e gli ebrei? ]  Combattimenti sono avvenuti anche oggi, in alcuni quartieri periferici di Damasco, e di Aleppo, mentre, a Ginevra continuano i negoziati, tra, governo e opposizione. Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ( #Ondus). Sette civili, riferisce dal canto suo l'agenzia governativa #Sana, sono rimasti feriti da un colpo di mortaio lanciato dai ribelli che si é abbattuto sul quartiere cristiano di #Bab #Tuma, nel centro della capitale.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

24/01/2014 COREA CINA, Sull'orlo della bancarotta, Kim Jong-un [ se, mi liberi, tutti i cristiani, io, ti raddoppio, i raccolti agricoli! ] Una lettera aperta firmata dalla potentissima Commissione nazionale per la difesa propone la fine del clima di tensione e la riapertura dei canali di comunicazione. Analisti ed esperti parlano di "mossa preventiva" per scatenare il caos durante le prossime esercitazioni militari fra Seoul e Washington. Una fonte di AsiaNews: "Hanno bisogno di soldi e non vogliono diventare un protettorato cinese".
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

Ginevra: La Delegazione ufficiale siriana insiste per il rilascio delle persone rapite e gli ostaggi che i terroristi utilizzano come scudi umani essendo uno dei principali requisiti della partecipazione siriana a Ginevra. Ginevra: La Delegazione ufficiale siriana conferma di essere venuta a Ginevra con la speranza di raggiungere un chiara e radicale soluzione dei problemi umanitarie, di sicurezza e politica, non soltanto per raggiungere ad una tregua per poche ore al mese in una piccolissima zona. Siria, Damasco, Centinaia di famiglie tornano alle loro case in Barzeh, dopo la riconciliazione nazionale. Centinaia di famiglie iniziano il ritorno alle loro case nel quartiere di Barzeh a Damasco dopo il successo della riconciliazione nazionale.
Centinaia di famiglie erano scappati lasciando le loro case nel quartiere Barzeh a causa dei atti dei gruppi terroristici armati. SANA reporter ha detto che le famiglie sono entrati le loro case dopo che le autorità specializzate nella provincia di Damasco hanno ripristinato tutti i servizi e la riparazione delle infrastrutture. Siria, Ginevra, nessun incontro diretto nei colloqui tra la delegazione governativa e l'opposizione estera, solo con Brahimi come mediatore. Libano, Il terrorista takfirista Abu Sayyaf, da tripoli, giura fedeltà allo Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante, contro Hezbullah e l'esercito libanese da lui descritto "esercito delle crociate". Siria, l'esercito arabo siriano avanza in Aleppo, riprende il controllo sul quartiere Karm Al-Kaser e il complesso residenziale al-Brandi. Il gruppo terrorista dello stato islamico dell'Iraq e il Levant (EIIL), legati ad Al - Qaeda, ha presentato il suo membro più giovane, un bambino di 4 anni. Così ha fatto attraverso un video pubblicato sul social network. Siria, Ginevra2, prive di fondamenta la notizia d'un accordo raggiunto tra governo e opposizione estera, oggi primo incontro diretto. Periferia di Homs: i membri di un gruppo terroristico armato sono caduti tra morti e feriti durante il loro tentativo di aggredire posti di controllo militare nella stazione dei pulman al Darwish, Bait al Nibhan, al Talla e nei pressi di una stazione di distribuzione di carburanti Abid, Um Sharshuh e al Ghirbal nei dintorni della cittadina di Talbisse.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
3 mesi fa

[ l'Italia deve uscire dalla NATO, dalla UE, e deve cacciare le basi militari americane, immediatamente! ... anche se, sarà traumatico dobbimo riappropriarci della nostra sovranità monetaria! dobbiamo scegliere il pacifismo! siamo una colonia del sistema massonico.. nessuno ha fatto la voce grossa contro, l'India per il caso di ingiustizia eclatante dei MARò ] Beppe Grillo.  Nonostante le balle propagandistiche di Renzie il pd di governo non bloccherà l'acquisto degli F35: "glielo chiede Barack". Le cose stanno così: http://bit.ly/1pDNBBc
Enzo Tarax.  +Massimo Albertini.  Su questo hai ragione ma, ometti il fatto che da tempo m5s propone il taglio delle pensioni d'oro ed un contemporaneo aumento delle pensioni che non arrivano a 1000 euro. Tutti i partiti della casta hanno votato contro.
Quando ti vuoi rendere conto di cosa i partiti votano per ciascun provvedimento basta andare sul sito ufficiale della camera dei deputati e li non si scappa.
Se cerchi le votazioni del 2008 troverai anche Pdl e Lega che hanno votato per la ratifica del trattato di Lisbona, mentre ora vanno a dire di essere contro.  
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

26 gennaio, #TEL AVIV, [ c'è chi travalica i confini, per portare il male, e c'è, chi travalica, i confini, per portare il bene, io non ci vedo niente di male, in questo lavoro, la cooperazione, deve divenire la cultura, della pace, in tutto il mondo, io dico ] ''Sono una sostenitrice della cooperazione economica e dell'interazione tra un Israele democratico e la Palestina''. Cosi' l'attrice Usa Scarlett Johansson, annunciando che continuera' gli spot per 'SodaStream', ha respinto le critiche di gruppi pro palestinesi, con in testa 'Oxfam', che ne hanno invocato il boicottaggio perchè è diventata il volto dell'azienda israeliana che produce soda con stabilimenti in 25 paesi del mondo, anche in un mega insediamento ebraico in Cisgiordania
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa (modificato)

youtube 666 google, questa è la casa di Unius REI, qui io regno! e tra di  noi: non ci dobbiamo fare del male, anche perché, il recipiente di ferro (io), farebbe troppo del male: ai recipienti di creta (voi):  io ho sempre avuto voglia, di fidarmi di te, in realtà, e ti lascio fare! [ dite ai vostri alieni, di fare meno chiasso, perché, non potrebbe mai essere: la loro tecnologia a salvare le loro luride esistenze, contro, la mia ira!!  ]
Rispondi
 ·
1
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

/user/YouTube/discussion [ su, dai, ammettilo puttanella, la astinenza, della castità, non fa per te, non ti piace, è per questo, che, tu hai aperto la pagina per me, di nuovo! ] questo anno, che, tu hai chiuso, la tua pagina, per non farmi scrivere? tu non hai goduto!
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

[ Uccisi da fucili da caccia i dimostranti a Kiev ] sono agenti stranieri, che, uccidono per sollevare la tensione, come, in Egitto! [ Il premier ucraino esclude responsabilità della polizia, per la morte dei dimostranti a #Kiev: i sevizi segreti (secretarial sevices Cia, 666, 322, esoteric agenda, occult power) occidentali, che, sfuggono al controllo dei politici massoni bildenberg, la devono smettere, di rompere il cazzo!  ] Nella città di Rivne, in Ucraina occidentale, i manifestanti hanno fatto irruzione ed occupato il palazzo amministrativo della regione. Nell'edificio si trovano circa 400 persone, giunte dopo aver partecipato ad un comizio, denominato "assemblea popolare". Le forze dell'ordine si sono dileguate. Prima di oggi gli estremisti avevano occupato l'amministrazione regionale di Leopoli. Il primo ministro Mykola Azarov ha definito gli eventi un tentativo di colpo di Stato. "Contro di noi non agiscono attivisti dell'opposizione, ma veri e propri combattenti. Il comportamento dei manifestanti a Kiev "non è supportato dalla maggioranza dei cittadini", ha dichiarato il primo ministro ucraino Mykola Azarov in una riunione con il segretario generale del Consiglio d'Europa Thorbjørn Jagland a Davos, dove è in corso il World Economic Forum. Azarov ha ringraziato il suo interlocutore "per una valutazione equilibrata della situazione a Kiev." "Capisco le preoccupazioni dei politici europei, - ha detto. - Credetemi, come primo ministro non sono meno preoccupato. Siamo pronti a prendere qualsiasi decisione per risolvere questa situazione in base ad un compromesso," - ha sottolineato il primo ministro. [Uccisi da fucili da caccia i dimostranti a Kiev] Le 2 persone uccise negli scontri a Kiev, secondo le prime ricostruzioni, avevano ferite da arma da fuoco causate da proiettili artigianali di fucili da caccia, ha riferito oggi il primo ministro ucraino Mykola Azarov. Ha aggiunto che tali armi non sono in dotazione alle forze di polizia. Azarov ha proposto la creazione di una commissione bilaterale per indagare a fondo queste morti. Il primo ministro inoltre non ha escluso che il governo rassegni le dimissioni se verrà votata la sfiducia dal Parlamento. Le autorità ucraine non sono responsabili per la morte dei dimostranti durante gli scontri nel centro di Kiev, ha dichiarato il primo ministro ucraino Mykola Azarov. "Siamo molto colpiti da questa tragedia," - cita le parole di Azarov l'ufficio stampa del Partito delle Regioni al governo in Ucraina. Secondo il premier, il governo deve fare i conti con le provocazioni sofisticate ed estremamente violente di coloro per cui "la vita umana è solo merce di scambio per raggiungere i propri obiettivi: la presa violenta del potere." Azarov ha anche riferito che in queste condizioni le autorità limitano l'uso della forza solo per scoraggiare le aggressioni e di vedere possibile solo una soluzione pacifica per uscire dalla crisi politica.
Rispondi
 ·
1
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

if i was jewish living in israel i would rather live under muslim law because i wouldnt charged interest on a loan from a bank. because islamic law does not believe in interest and thats why the zionist bankers are after the muslim world =) se vivevo ebraica in Israele, avrei preferito vivere sotto la legge islamica, perché disturbarvi pagare interessi su un prestito da una banca. perché, la legge islamica, non crede interesse, e questo è il motivo per cui i banchieri sionisti, sono dopo che il mondo musulmano  -- yes is true, but we are all slaves of the Masonic system, so, too, Muslims (except Iran) buy, money from the jew rothschild, because even the Arab League has betrayed God, up to this point? ma noi siamo tutti gli schiavi del sistema massonico, quindi, anche, i musulmani (tranne l'Iran) comprano, i soldi dallo ebreo rothschild, perché anche la Lega ARABA ha tradito Dio, fino a questo punto?
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

Studio sulle radici storiche della persecuzione religiosa in Spagna. [ chi dichiara da se stesso di essere i satanisti, per fare del male a persone innocenti? ] 014-01-23 L’Osservatore Romano. Giovedì 23 gennaio a Roma, nel Centro Español de Estudios Ecclesiásticos annesso alla chiesa di Santa Maria in Monserrato degli Spagnoli, lo storico Vicente Cárcel Ortí presenta il suo libro Mártires del siglo XX en España (Madrid, Biblioteca de Autores Cristianos, 2013, 2 volumi, pagine cxi + 2.816). Un libro, spiega l'autore, che raccoglie tutte le biografie dei 1.523 martiri del xx secolo in Spagna elevati agli onori degli altari.
Si tratta di undici santi e di 1.512 beati, canonizzati o beatificati nel periodo che va dalla prima cerimonia celebrata da Giovanni Paolo ii nel 1987, all’ultima, svoltasi a Tarragona, il 13 ottobre 2013. Si parla di “martiri di Spagna” e non di “martiri spagnoli” perché, se è vero che la Spagna è il luogo dove furono martirizzati e anche la patria di gran parte di loro, ce n’erano però diversi che provenivano da altre nazioni, come la Colombia, Cuba, le Filippine, la Francia, il Messico e l’Uruguay. E in ogni caso, i martiri non sono patrimonio esclusivo di una diocesi o di una nazione, bensì, per la loro speciale partecipazione alla croce di Cristo, redentore dell’universo, appartengono al mondo intero, alla Chiesa universale. Quando si parla dei martiri spagnoli degli anni Trenta del XX secolo li si chiama erroneamente “martiri della guerra civile”. Non è così, perché i primi martiri li troviamo nel mese di ottobre del 1934, durante la Rivoluzione delle Asturie (nove di essi furono canonizzati da Giovanni Paolo ii nel 1999). Mancavano allora quasi due anni all’inizio della guerra civile, con la quale quindi quei testimoni non ebbero nulla a che fare. In quei terribili anni molti ecclesiastici e consacrati furono assassinati semplicemente perché appartenevano alla Chiesa; e il martirio degli uomini e delle donne dell’Azione cattolica e di altri movimenti ecclesiali fu dovuto allo stesso motivo; ossia perché erano cattolici praticanti. Ma nessuno di loro fu coinvolto in lotte politiche o ideologiche, né vi prese parte. Quei martiri non impugnarono le armi contro nessuno. È quindi ben documentato che la persecuzione iniziò molto prima della guerra civile e non fu la conseguenza di una presa di posizione previa della Chiesa che, solo a partire dal luglio del 1937, appoggiò apertamente una delle parti in conflitto perché nell’altra aveva smesso di esistere e si continuava a uccidere gli ecclesiastici e i cattolici praticanti. Prima che la pioggia del tempo cancelli le orme di questi testimoni della fede, urge recuperare per la storia e per la memoria collettiva l’eredità spirituale di quegli uomini e di quelle donne. Furono portatori di un messaggio di pace, di tolleranza, di concordia e di riconciliazione nazionale di fronte all’odio irrazionale che mosse le due Spagne contrapposte. Sono patrimonio della nazione e oggi continuano a essere esempi vivi per il superamento dei contrasti ideologici e per la promozione della fraternità e della solidarietà che tutte le ideologie predicano.
Rispondi
 ·
1
666SeigniorageofBank
5 ore fa

ok! FUOCO DI ARTIGLIERIA PESANTE, CONTRO RAZZO, COLPO SU COLPO! AFFOGA NEL SUO SANGUE HITLER Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIA ONU ] Sirene Sound vicino Gaza due ore dopo il cessate il fuoco unilaterale Begins. Lotta ferma a Gaza, fatta eccezione per gli scontri in corso a Rafah - ma durerà? Con Arutz Sheva Staff. 2014/08/04, 12:09. Riservisti dell'esercito israeliano al confine con Gaza. Sirene hanno suonato nelle comunità vicino a Gaza, a circa 12:00 Lunedi, appena due ore dopo che Israele ha iniziato osservando un cessate il fuoco unilaterale. Israele ha iniziato la tregua alle 10:00 Lunedi, a seguito di una decisione a tarda notte dal Gabinetto di Sicurezza e il primo ministro Binyamin Netanyahu. La tregua di sette ore durerà fino al 19:00 Lunedi, ed esclude la zona di Rafah, dove gli scontri continui hanno imperversato da Venerdì. Il Coordinatore delle attività di governo in Giudea, Samaria e Gaza (COGAT), il generale Yoav Mordechai, ha annunciato in precedenza che Israele terrà il suo fuoco in più di Gaza per sette ore "finestra umanitario" il Lunedi.
Mordehai ha anche avvertito che "se sarà violato la tregua, l'esercito risponde con il fuoco verso l'origine del fuoco" - che Hamas ha categoricamente rifiutato in ogni caso. Hamas ha approfittato delle tregue temporanee passato per continuare a sparare razzi contro cittadini israeliani. Venerdì scorso, il gruppo ha violato un cessate il fuoco di 72 ore, poco dopo è andato in vigore, uccidendo due soldati israeliani e il rapimento di un terzo, Hadar Goldin, che è stato dichiarato morto dall'IDF nella notte di Sabato. Per il momento, però, la situazione sembra essere tranquilla - per ora. "Da quello che abbiamo capito, è stato tranquillo - e siamo pronti per la situazione che non rimarrà in questo modo," portavoce dell'IDF Briga. Gen. Moti Almoz dichiarato a Walla! News. "Ci sono forze che rimangono a Gaza e che sono pronti a prendere azione offensiva e sono raggruppando per continuare la missione."
Sirens Sound near Gaza 2 Hours After Unilateral Ceasefire Begins. Fighting stops in Gaza, except for ongoing clashes in Rafah - but will it last? By Arutz Sheva Staff. 8/4/2014, 12:09 PM. IDF reservists on the border with Gaza. Sirens have sounded in communities near Gaza at roughly 12:00 pm Monday, just two hours after Israel began observing a unilateral cease-fire.
Israel began the truce at 10:00 am Monday, following a late-night decision by the Security Cabinet and Prime Minister Binyamin Netanyahu. The seven-hour truce will last until 7:00 pm Monday, and excludes the Rafah area, where ongoing clashes have raged since Friday. The Coordinator of Government Activities in Judea, Samaria and Gaza (COGAT), General Yoav Mordechai, announced earlier that Israel will hold its fire in most of Gaza for a seven-hour "humanitarian window" on Monday.
Mordehai also warned that "if the truce will be violated, the army will respond with fire toward the source of the fire" - which Hamas has categorically rejected in any event.
Hamas has taken advantage of past temporary ceasefires to continue to fire rockets at Israeli citizens.
On Friday, the group violated a 72-hour ceasefire shortly after it went into effect, killing two IDF soldiers and kidnapping a third, Hadar Goldin, who was declared dead by the IDF on Saturday night. For the moment, however, the situation appears to be quiet - for now. "From what we understand, it has been quiet - and we are prepared for the situation that it will not stay this way," IDF Spokesman Brig. Gen. Moti Almoz stated to Walla! News. "There are forces that remain in Gaza and are ready to take offensive action and are regrouping to continue the mission."
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
2 ore fa

Sul campo di battaglia in ogni modo l'esercito ucraino, numericamente dominante, sembra per ora avere la meglio, e il portavoce del Consiglio di sicurezza di Kiev, Andrii Lisenko, ha annunciato oggi la riconquista di altri due villaggi nella zona di Donetsk: Krasnogorivka e Staromigailovka. A soffrire e a morire in questa guerra sono però anche i civili, e oggi l'amministrazione comunale di Lugansk ha denunciato che la città si trova "sull'orlo di una catastrofe umanitaria", è priva di acqua ed elettricità e scarseggiano i generi alimentari. L'importante centro in mano ai separatisti è sconvolto dai combattimenti, e l'artiglieria di Kiev ha colpito più volte uccidendo "più di 100 pacifici cittadini".
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

23 gennaio, 18:27 #ROMA, [ ma, i cristiani copti continuano ancora ad essere le vittime! finché sosterrete la sharia, voi avrete sempre il terrorismo!] La "rivoluzione del 30 giugno" 2013, che ha condotto alla destituzione del presidente Morsi, "ha aperto una nuova pagina nei rapporti tra il popolo e la polizia, ponendo fine allo stato di polizia e proteggendo la dignità dei cittadini". Lo ha detto il presidente egiziano ad interim, Adly Mansour, secondo quanto scrive Al Ahram online, ad una cerimonia per la Festa della polizia, che ricorre il 25 gennaio e coincide con l'anniversario della rivoluzione del 2011.
Rispondi
 ·
1
666SeigniorageofBank
6 mesi fa (modificato)

23 gennaio, 20:24, #GINEVRA, [infatti democrazia significa: "tutti stanno dentro", ma, coloro che fanno parte del governo transitorio (per predisporre la campagna elettorale) non sono eleggibili dagli elettori] Dopo la conferenza sulla Siria di #Montreux di ieri, oggi è cominciata, a #Ginevra la trattativa, Ginevra 2. Il mediatore di #Onu, e Lega Araba Lakhdar #Brahimi ha incontrato, separatamente, i capi delle due opposte delegazioni: il presidente della Coalizione nazionale. dell'opposizione, #Ahmed #Jarba, poi il ministro degli Esteri di #Damasco, #Walid #Muallem. Domani cominciano i veri negoziati. Per il premier russo Medvedev " #Assad non è strategico, ma è il presidente, non può essere ignorato". [ usciti tutti i jihadisti, cioè, tutti i non siriani, ogni comune, si deve dotare, di una sua milizia territoriale, e di una gerarchia di responsabilità, e comando, e controllo, del territorio, l'esercito deve armare queste milizie territoriali, comprese le milizie della opposizione ] perché prima di essere regime, ed opposizione, sono tutti siriani, e tutti: devono impedire, che, non siriani possano rientrare in Siria.
Rispondi
 ·
1
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

Lo spread italiano: perdere la poltrona [ come, il Talmud aveva pianificato, attraverso, il Fondo Monetario internazionale, gli italiani non sono più un popolo, noi abbiamo subito, un processo massonico, di spersonalizzazione, voluto da comunisti bildenberg! [ ovviamente, questa non è una  patologia, che, distrugge la autodeterminazione dei popoli, non è una patologia, soltanto, italiana, è la pianificazione, della distruzione della società ebraico-cristiana, ecco perché, anche culturalmente, Israele non ha più un futuro! ma, questo, ai politici massoni israeliani, non sembra importare molto! ] 24.01.2014, C’è una parola che gli italiani hanno imparato a conoscere molto bene, negli ultimi anni: “spread”. Un termine che in realtà è sempre esistito in ambito economico, con una varietà di accezioni legate al concetto di differenziale, ma che dal 2011 è diventato l’unico e incondizionato protagonista della scena politica nostrana. Il suo andamento, infatti, è stato in grado di causare la caduta di governi, innalzare presidenti del Consiglio che nessuno avrebbe mai eletto, e far digerire agli italiani fastidiose ingerenze esterne alla sovranità popolare. Proprio perché il concetto economico di “spread” c’era già anche prima di Monti e di Letta, si spera che in futuro qualcuno riesca a spiegare come esso sia di colpo diventato determinante per giudicare la salute di un Paese. Il dubbio che siano in gran parte complici l’UE e l’FMI non pare una idea così balzana. Oggi siamo nel 2014, ma tutti i dati dell’economia reale ci raccontano un’Italia che sta peggio del 2011. Il livello di disoccupazione è alle stelle, l’indebitamento è aumentato, il fabbisogno dello Stato è in continua crescita, il Pil è crollato, la tassazione è schizzata a percentuali intollerabili, il potere d’acquisto è sceso ai minimo storici, mentre si aggira lo spettro della deflazione (se non del default). In un contesto del genere è incredibile come un termine così insignificante quale lo spread abbia potuto condizionare in modo ricattatorio il rapporto tra cittadino e Governo/ Parlamento. All’inizio ci è stato propinato come un’assunzione di responsabilità, la quale recita così: abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità e i creditori di questo benessere hanno presentato, tutto d’un botto, il conto. Peccato che il sacrificio sia stato caricato esclusivamente sulle spalle di alcuni: quelli che pagano sempre. Ma soprattutto peccato che lo spread economico non abbia intaccato almeno uno dei molteplici difetti dello Stivale: la paura di “perdere la poltrona”, che potremmo anche chiamare “spread politico”. Su questo punto i rappresentanti elettivi degli italiani sono dei veri maestri. Ne è una esemplificazione chiara la guerra che in queste ore viene condotta nei confronti di un cambio nella squadra di governo. Ci si arrovella se chiamarlo rimpasto piuttosto che Letta-bis. E nel farlo si occupa il tempo, allontanando il timore che qualcuno vada realmente a casa pagando per i propri errori. Quello che pesa in Italia è l’inamovibilità della classe politica e dirigente. Più sbagli, più rimani in sella. Ne è un emblema Emma Bonino (anche lei amica del “club” Bilderberg) ad oggi ancora non pervenuta sulla vicenda Marò. Basta spulciare un po’ su Internet per comprendere quanto la vicenda tocchi da vicino il popolo italiano. Eppure è ancora lì, per nulla messa in discussione. Se in Europa si aggira il fantasma dello spread, per l’Italia e per il mondo si aggira quello di un ministro degli Esteri che dimentica gli umori del proprio reale “datore di lavoro”, gli italiani. Ma l’esempio Bonino è solo uno dei tanti. Anche il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, e il ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo, non dovrebbero più sedere nel Consiglio dei Ministri di un Paese normale. Diciamo chiaramente che le intercettazioni, per l’abuso che se ne fa in Italia, sono esecrabili: ma questa situazione non può in alcun modo giustificare che esistano ombre sui rappresentanti di primo piano di un Governo. Piuttosto ci si fa da parte per senso dello Stato, si lascia l’amata poltrona per valutazioni di ordine superiore. Lo stesso discorso, seppure con sfumature diverse legate all’opportunità, varrebbe per il ministro Cécile Kyenge, che si è dimenticata troppo spesso e in troppe occasioni il popolo che è stata chiamata a rappresentare. Frasi come: Diamo le seconde case degli italiani ai nomadi ed agli extracomunitari e Capisco gli immigrati che si oppongono alle leggi italiane resteranno nella storia come le perle di chi ha smarrito il contatto con la realtà. Ma d’altra parte, come qualcuno dice, stiamo entrando nella Terza Repubblica: quella della generazione di Goldrake e di “Fassina chi?”. Quella che al Porcellum sostituisce l’Italicum. Quindi non ci si può lamentare: come si dice in Italia, “prendi e porta a casa”. Poco importa che come sempre prendiamo la caricatura dei difetti passati, e mai il meglio.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
6 mesi fa

23 gennaio, 18:25. #ROMA, [ India è terrorizzata, da questo processo, perché, sono stati loro, ad uccidere: i pescatori: per derubare la #Italia, come pirati, tutte le prove che hanno raccolto, anche le prove balistiche, sono contro di loro ] [ se, satanisti americani, e Islamici possono ammazare, così tante persone innocenti, impunemente, perché, noi dobbiamo fare: la parte degli scemi? è in questo modo, che, loro hanno ucciso, anche 8000 cristiani, martiri innocenti, soltanto, ad #Orissa. perhé diciamolo pure avere gli schiavi dhimmi in modalità gratuita fa piacere, quindi, bisogna proteggere, il satanismo di 3000 classi sociali, anche. eppure lIndia vera non è questo! lei è la madre di tutte le culture e di tutte le religioni.. sono i farisei anglo-americani, che, hanno portato tutto, per il peggio! ]"L'india si deve vergognare, ha calpestato i diritti umani che sono legge per tutte le nazioni del mondo dal 1949". Lo ha detto il vicepresidente del Parlamento europeo, #Roberta #Angelilli, ad una manifestazione a sostegno dei marò #Massimiliano #Latorre e #Salvatore #Girone fuori dall'ambasciata indiana a Roma. Al grido di " #marò liberi" e "India vergogna" un gruppo dei giovani del Nuovo Centrodestra, ha lanciato nell'androne dell'ambasciata le copie di tutti i trattati internazionali, sui diritti umani

Mosca, occidente tenta screditare Sochi, Portavoce Cremlino, 'alcuni paesi si comportano spudoratamente'. 23 gennaio, 10:30. #MOSCA, [ se qualcuno, telefona dalla ARABIA SAUDITA, a casa sua, in Italia, per fare gli auguri di Natale, o per dire una preghiera, la sua vita può essere in pericolo, a motivo, dei servizi segreti, figuriamoci, come, potrebbe esistere: al-Qaida: in un nazismo del genere, se non fosse un progetto di: USA, Arabia Saudita? quindi è chiaro, che, la guerra mondiale: è stata decisa: e che: la Russia deve essere aggredita! tutti i capi si Stato, che, non vanno a Sochi, dichiarano, di avere la coscienza sporca, ] Il Cremlino accusa l'Occidente di "screditare politicamente" i giochi di Sochi. "Penso che l'Occidente o alcuni Paesi, si comportino in una maniera assolutamente spudorata, e senza tanti complimenti, tentando di screditare, politicamente, le nostre Olimpiadi", ha detto #Dmitri #Peskov, portavoce di #Putin, al tabloid Komsomolskaia Pravda.

Bush Satana Kerry LEGA ARABA -- sono venuto a rispendermi il genere umano che tu hai schiavizzato attraverso Rothschild

[ my JHWH, INDIA è impazzita, completamente! e gli altri non sono da me: tra: cannibali, alieni, 322, Bush, Kerry, Herman Van Rompuy, Rothschild, 666, satanisti, massoni, Bildenberg, farisei Illuminati, salafiti, sacrifici umani, comunisti, ecc.. la lista dei criminali, è lunga, troppo lunga, io non credo, che, la guerra mondiale, può più essere evitata!  ] India, nel 2014 è ancora il primo Paese al mondo per nuovi casi di lebbraIl prossimo 26 gennaio è la Giornata mondiale, per i malati di lebbra. Nonostante, i progressi degli ultimi anni nel controllo, e nella cura del morbo, ancora oggi, si verificano nuovi focolai, e non esiste un vaccino. Secondo dati dell'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), la regione dell'Asia del sud e del sud-est conta il 71% di nuovi casi su scala mondiale. Dei 16 Paesi "peggiori", otto sono asiatici: India, Indonesia, Bangladesh, Nepal, Myanmar, Sri Lanka, Filippine, Cina. INDIA. Combattere la malattia e la paura, la missione tra i lebbrosi di MumbaiSuor Bertilla Capra è una missionaria dell'Immacolata, congregazione femminile associata al Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME), e dirige il Vimala Dermatological Centre di Mumbai dal 1981. Nata nel 1976, la struttura è una delle più importanti della città per i malati di lebbra. Tra controllo del territorio, una costante attività di informazione, trattamento e riabilitazione, il centro, ha curato 16.407 pazienti. Grazie a finanziamenti dall'Italia, e dalla Germania, che diminuiscono di anno in anno, e al "servizio delle nostre mani".

Siria, il ferimento di 7 civili nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale di Bab-Tuma a Damasco. Siria,Ginevra2,mentre la delegazione siriana chiede ingresso aiuti umanitari a tutte le zone in Siria, opposizione insiste solo su Homs. L'artista Siriana Raghda durante la sua donazione del sangue in favore dei feriti dell'Esercito egiziano ... il terrorismo che colpisce la Siria e l'Egitto è unico sostenuto da regimi arabi che lo alimenta con l'ideologia nera e di quella screditrice della fede altrui. Raqqa: giustiziati, da parte del cosiddetto "Stato Islamico in Iraq e il Levante (Siria), 6 comandanti delle organizzazione chiamate Ahrar Al Sham (i liberi di Damasco) e Liwaa Thuwar al Raqqa (Brigata dei rivoluzionari di Raqqa", proprio nella piazza dell'orologio. i nome sono elencati a seguito. Ieri24/01/2014,
La Delegazione del Governo Siriano escono dalla sede della loro residenza a Montreux in Svizzera, per incontrarsi con la Comunità siriana che si sono radunati davanti all'albergo innalzando slogan di sostegno alla delegazione diplomatica e portando in alto l'immagine del Presidente Bashar Al Assad.

cari demoni, diavoli, spiriti maligni, [cosa per voi, sarebbe più saporito, della carogna, carcassa, cadavere, del Re della ARABIA SAUDITA? ] questo corpo OGM, senza sesso, di merda, per fare gli alieni nei dischi volanti e per lavorare in google porno, che, Rothschild ha dato a voi? io lo so, è uno schifo totale! lol. ma, questo voi lo sapevate: "Rothschild no, non è Dio! "