abilità Tribù Giuda

lo Stato laico occidentale è stato soppiantato dallo Stato dogmatico religioso! ] [ UNA VOLTA C'èRA LO STATO LAICO E LA SUA VIRTù POLITICA ERA L'ETICA, OGGI ABBIAMO UN MASSIMALISMO DOGMATICO GENDER RELIGIONE DI EVOLUZIONE, SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, ED UN PRETE CHE HA DETTO IN CHIESA CHE LA OMOSESSUALITà è PECCATO? è STATO ARRESTATO ED HA FATTO MESI DI CARCERE IN SVEZIA.. PERCHé IL NUOVO DOGMA DELLA TEOSOFIA SATANISTA DARWIN BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FED FMI: è UN DOGMA RELIGIOSO SENSIBILE AL CONCETTO SPIRITUALE DI PECCATO! CHE PER SATANA è PECCATO TUTTO QUELLO CHE PER DIO è LA VIRTù, ECCO PERCHé OBAMA BUSH ROTHSCHILD, E LA MERKEL E LA LORO MAFIA MASSONICA? LORO SONO L'ANTICRISTO!
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI, IL MONDO, QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà, l'ovvio, la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate, ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg, di un Nuovo Ordine mondiale per Satana: che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa, senza FONDAMENTO SCIENTIFICO, E SENZA sovranità monetaria, e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali, nessun futuro: è possibile: per le religioni del pianeta, perché, sempre di più, tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi, cioè, tutti i mali che sono caduti sulle spalle: delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: tutto l'anticristo della Unione Europea: CIA e NATO!

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CRISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI eBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
=====================
Another Church Denied Freedom to Worship. May 18, 2015 by Janelle P in Persecution updates, Middle East. Please pray for Azim Janbakiev, pastor of Rakhym Presbyterian Church in Almaty, Kazakhstan. City administration has forbidden the congregation to hold their worship in a building owned by the Rakhym Church, claiming that the building does not have the status of a religious building. Pastor Azim recently shared: “Since the beginning of the year, we were forbidden to hold services in our building until we bring all of the building documents into the order. When we decided to find out what's going on, we found out that there are some ‘neighbors’ who have written a complaint to our church. These neighbors do not like the fact that there is an active Christian church in their area, contrary to the faith of their ancestors, their traditions and national values. There are 47 ‘activists’ who have signed the complaint, putting pressure on the authorities to close the church. By law, it was necessary to check who these ‘activists’ are who are inciting inter-religious strife and turning society against another religion. Instead, public authorities support them and have selectively put pressure on the Christian church. Our attempts to renew the documents and status of the building for worship services are blocked by the authorities.” Please pray for the church and Pastor Azim in this time of trial. In addition to the hardship for the congregation, Pastor Azim is under additional pressure as they have lost their family’s income, as well. Father, we pray for this small church struggling to worship You in freedom and proclaim the gospel to those living in spiritual darkness. We pray for Rakhym Presbyterian Church and the many others seeking to register their churches; that they will receive favor with the authorities. Soften the hearts of those in power so that they will not harass, fine and imprison Christians for worshiping in unregistered house churches. We lift up to You the plight of Pastor Azim Janbakiev and his family as they have now lost Azim’s income. Sustain them, Father. In the Name of Jesus we pray, Amen.
===========================
è chiaro: i poteri occulti finanziari massonici e bancari internazionali: BANCHE CENTRALI SPA, hanno interesse ad ingessare in regolamenti, BUROCRAZIA, sabbie mobili, ALTA ESOSA FISCALITà, paralizzare i lavoro del Parlamento: IL CUI ESITO è L'ANARCHIA, ED IL DISAGIO SOCIALE, dopo tutto il Governo dei tecnocrati: MASSONI,e degli ex-Governatori Banche CENTRALI, è più funzionale per la usura forcaiola dei popoli spinti al suicidio! ] NON è POSSIBILE CONTINUARE AD ALIMENTARE UN SISTEMA PRIVATO DI BANCHE CENTRALI (TRUFFA, FALSO IN BILAGGIO, TRADIMENTO, RISERVA FRAZIONARIA, DEBITO PUBBLICO, PRODOTTI DERIVATI ) E PENSARE CHE SIA POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE: A MOTIVO DELLA ESISTENZA DI SEGRETE ED OCCULTE BOLLE FINANZIARIE: CHE I CADAVERI E LE DISTRUZIONI DEVONO AMMORTIZZARE! [ Nell'immaginario collettivo in cui i politici sono attaccatissimi alla poltrona, fanno notizia le dimissioni prima del termine naturale di un onorevole, il quale reputa "mal speso" il tempo trascorso in Parlamento. Si tratta di Paolo Vitelli, patron della Azimut Benetti, leader mondiale degli yacht e vero ambasciatore del made in Italy nel mondo. Nella Seconda Repubblica si ricordavano solo due casi eclatanti, il prefetto Achille Serra e l'ex premier Enrico Letta. Approfondiamo con Vitelli le ragioni dell'addio alla politica per tornare all'imprenditoria. — So che ci tiene a fare una premessa all'intervista… — Tutti coloro a cui ho chiesto consiglio mentre valutavo questa scelta mi dicevano: "Fai come tutti. Stai lì ben pagato, non farti notare, non andare più in Parlamento, tanto lo stipendio lo prendi comunque e fai la tua vita come fossi un libero cittadino". Ecco il primo colpevole dei problemi nazionali: la mentalità italiana. — Lei però non ha ceduto e si è dimesso. Vi sono altre ragioni? — L'altra ragione è la mentalità da politico. Sarà che resto un imprenditore, ma proprio non ho potuto metabolizzare le troppe ore perse a discutere di procedure, di calendarizzazione dei lavori e di poltrone da occupare per non perdere terreno come partito e coalizione. Pochissimo invece era il tempo dedicato ai contenuti e alle riforme necessarie al Paese. Il parlamentare medio pensa solo a far carriera, a incassare l'indennità e a farsi ricandidare; una piccola minoranza presenta qualche emendamento complicando leggi già ingarbugliate o per ignoranza della materia o per far passare tra le righe qualche marchetta a favore del proprio collegio elettorale. Sono incompatibile con questa visione del mondo. Quando mi candidai, volevo portare la mia esperienza per migliorare l'Italia, non il mio conto in banca. — La riforma del Senato ha risolto il problema della governabilità del Paese? — Credo di no. Fino a che non modificheranno i regolamenti dei due rami del Parlamento, i politici continueranno ad essere inefficaci. Da vent'anni si discute sul cambiare le regole del gioco e dei rapporti tra maggioranza e opposizioni, ma finirà anche questa legislatura e non si sarà fatto alcun passo avanti. In modo parallelo alla riforma di Camera e Senato, sarebbe poi importante affidare al Parlamento la competenza a fare leggi quadro e leggi deleghe, affidargli un ruolo di indirizzo mentre il dettaglio dovrebbe definirlo con provvedimenti propri il Governo, il quale ha l'apparato tecnico a sua disposizione. — Come valuta il nuovo Senato di Renzi? — E' un passo avanti, anche se non sono nemico del bicameralismo perfetto: il problema, ripeto, sono i regolamenti interni a Camera e Senato. Forse sarebbe stato più efficace eliminare completamente quest'ultimo, se proprio si voleva riformare l'ordinamento. Sono perplesso invece sul modo di nomina dei nuovi senatori, i quali, se potranno legiferare, avranno tale potestà pur essendo dei non-eletti. — Da imprenditore, ci dica perchè l'Italia fatica tanto ad essere competitiva e produttiva. — Perchè Governo e Parlamento non affrontano mai tre questioni: la mancanza di certezza del diritto, la burocrazia e la tassazione eccessiva. Se non ci si impegna una volta per tutti su questi temi, non torneremo mai in alto. Il governo Renzi ha provato a intaccare queste problematiche partendo dal tabù del lavoro e delle sue liturgie sindacali, ma l'ha fatto marginalmente; dev'essere chiaro che promuovere per un anno o due il tempo indeterminato riducendo i contributi è solo un palliativo, che senza riforme durature presenterà presto il conto. Comunque è stato dato almeno un segnale di cambiamento: riducendo il potere del sindacato è arrivata una piccola iniezione di fiducia agli imprenditori. — Esiste l'evasione di sopravvivenza, come dicono alcuni? — A soffrire di più l'elevata pressione fiscale è il piccolo mondo economico, per il quale l'evasione diventa purtroppo una vera forma di sopravvivenza. La tassazione per le piccole partite Iva è insostenibile e personalmente ritengo sia persino in crescita. Avevo proposto una riduzione dei tanti contributi a pioggia che esistono sulle imprese, una razionalizzazione che valeva circa 35miliardi e che avrebbe liberato risorse utili per abolire completamente l'Irap. Purtroppo la mia proposta non è stata accolta: devo ammettere, più per colpa dell'apparato di funzionari che non per scelta del Governo.
— La sua azienda è leader nel mercato della nautica. Qual è la situazione nazionale e internazionale?
— Il consumo italiano è a un decimo di quello pre-crisi. La crisi ha giocato per un 50% e l'altro 50% è determinato dall'assocazione tra l'espressione "evasore fiscale" e la parola "diportista". Ma così non è. Ci saranno pure degli evasori nella nautica, ma così come ce ne sono tra chi compra ville. Purtroppo il danno d'immagine provocato dai governi che hanno mandato la Guardia di Finanza sugli yacht è stato devastante. Nel mercato internazionale c'è stato un mix di problemi: la crisi del 2008, quella del Brasile che stava diventando un'importante camera di compensazione per le esportazioni, poi le sanzioni della Russia e la stretta sulle operazioni finanziarie in Cina, infine l'instabilità politica in Medio Oriente. — Che cosa pensa delle sanzioni europee alla Russia? [ Putin sicuro, le sanzioni contro la Russia sono “stupide e dannose” ] — Oggi le restrizioni rendono più difficile e impopolare per i russi esportare denaro per comprare le navi made in Italy. Il nostro mercato si è ridotto da 25 a 12 barche all'anno e ora a 5. È una perdita considerevole. Sono contrario a questo tipo di sanzioni e l'ho detto al premier Renzi durante una riunione al Copasir: sarebbe relativamente semplice da parte dell'Ue riconoscere la possibilità alla Crimea di autodeterminarsi, in cambio di un impegno di Mosca a non espandersi ulteriormente in Ucraina. Ma il problema è molto ampio, perchè ai russi pesa il mancato impegno occidentale a non allargare ad est la sfera d'influenza Nato, e l'Ucraina è stata un'espansione ad est. A pagare per questo sono le imprese italiane: la lentezza con cui l'Ue non affronta il problema con la Russia è inaccettabile: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160112/1873217/italia-paolo-vitelli-dimissioni.html#ixzz3x2HBkNvh
è assai difficile convincere un assassino: di persone innocenti, che lui non deve far nulla per meritare il perdono di Dio, perché: è il suo stesso concetto di giustizia, il suo nemico che gli impedisce di ricevere la misericordia di Dio, quindi il criminale: Maometto, Fariseo, Massone USURAIO, GENDER, Comunista, Nazista, ecc.. il criminale vuole punirsi e quindi, deliberatamente decide di andare all'inferno ritenendosi indegno di ricevere il perdono di Dio! [ MA, CHI DI NOI PUò ESSERE DEGNO DELLA MISERICORDIA DI DIO? I PIù GRANDI SANTI DEL GENERE UMANO? ANCHE LORO SAPEVANO DI NON ESSERNE DEGNI! ] Eppure, questo è anche valido per i demoni che sono vivi all'inferno, finché c'è vita? FINCHé NON SEI STATO DISINTEGRATO? c'è sempre speranza di corrispondere all'amore di Dio per te! E VOI NON DOVETE PENSARE CHE PER ME CHE IO RAPPRESENTO LA LEGGE DEL TAGLIONE, CIOè CHE PER ME, SIA FACILE DIRE QUESTE COSE! Ecco perché, noi siamo restii ad uccidere le persone, perché, tutte le persone nascono già segnate, predestinate ALLA MORTE E all'inferno, PER COLPA del peccato originale, quindi, quale è la logica, se, noi che, siamo noi il Regno di Dio, POI, SIAMO PROPRIO NOI ad uccidere i peccatori? se sempre noi, proprio noi: il Regno di Dio, noi abbiamo dato a tutti i peccatori, una supplettiva opportunità, E SPERANZA, rispetto alla disgrazia del peccato originale? CHE PER LA MIA TEOLOGIA TUTTI NOI ABBIAMO COMMESSO PERSONALMENTE: IL PECCATO ORIGINALE, NON POTENDO LA INFINITà GIUSTIZIA DI DIO, PUNIRE NOI, PER IL PECCATO FATTO DA ALTRI, CIOè FATTO DAI NOSTRI PROGENITORI!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
===================
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
===================
ULTIME NOTIZIE: 16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA! 15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
===========================
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO? "CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN ] Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN [ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia.. datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASSINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
============================
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 6°) erano vicini al RE Unius REI, a lui dedicati e fedeli, nel servizio! ED è QUESTA LA SAPIENZA ,CERCARE LA VIRTù, E poiché, coloro, che, vivono per servire gli altri, attivano, le leggi divine della ricchezza e della prosperità per gli altri: si, ma, 100 volte di più: per se stessi. Perché soltanto: chi è umile e dona: se stesso, diventa simile a Dio. [[ SORRY ]] circa, la settima abilità? io non fui veloce, a prendere appunti, quindi, dovete chiederla direttamente: a Benny Hinn: in persona, Perché, POI, io non sono bravo come lui con la Bibbia!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 5°) dimoravano sotto piante ( protezione, semplicità, soprattutto la libertà dalla religione maligna, e FROM: tradizioni maligne: umane del talmud, DI: sovraStrutture religiose dannose), circondati, BY "cespugli" perché, il decalogo di Mosé, è una siepe, che, separa dal peccato! CONOSCIAMO, QUELLI CHE SONO: I NOSTRI LIMITI, SIAMO UMILI CON DIO, E NON CI COMPROMETTIAMO CON IL PECCATO!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 4°) ABILI lavoratori di vasellame!" e tutti sappiamo, che, l'Immagine del vasaio: nella Bibbia: è l'Immagine di Dio stesso: che: con il suo lavoro, crea il mondo! QUINDI, I GIUDEI POSSONO CREARE, LE NUOVE: STRUTTURE GIURIDICHE, DEL MONDO! PERCHé QUELLE MASSONICHE, del FONDO MONETARIO, PROGETTATE DAI FARISEI ROTHSCHILD, ECC.. PER REALIZZARE IL SATANISMO E LA SCHIAVITù UNIVERSALE, SARANNO DISTRUTTE. ecco perché, non sarà soltanto: una ricchezza straordinaria: per tutto il Medio Oriente, ma, tutto il mondo: si arricchirà, come mai è stato, prima, in tutta la storia del genere umano!
  

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 3°) la capacità: di ritornare alla terra dei loro padri, che: è nel deserto saudita, nella terra, di Ietro il madianita, dove sono visuti 40 anni ed un giorno, per avere acquisito il diritto giuridico di possesso, di quella terra! INFATTI SE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, NON RITORNANO? POI, LA EDIFICAZIONE DI UN TEMPIO EBRAICO, NON POTREBBE MAI AVERE UN SIGNIFICATO TEOLOGICO, MA, SAREBBE, SOLTANTO, UN AFFRONTO, UNA MINACCIA, PER I POPOLI DELLA TERRA!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 2°) vittoria su Moab" Moab rappresenta: tutto quello: che: i peggiori islamici SALAFITI, OGGI, rappresentano, pedofilia, poligamia, idoli e false dottrine! Quindi predazione, razzie commercio di schiavi, prosperità illecita, donne come schiave sessuali, IN REALTà VINCERE MOAB,  SIGNIFICA VINCERE, GLI ISTINTI DELLA LUSSURIA E dello EGOISMO, CHE, SONO IN CIASCUNO DI NOI! morire alla carne, quindi, purificati dalla Parola di DIO, per diventare creature spirituali, sotto una unzione divina!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- come farisei Talmud, fecero uccidere Gesù? poi, hanno portato tutto a satana, ed ecco perché, obbligarono gli ebrei a perdere le genealogie paterne, perché, le genealogie paterne, le dovevano conservare, soltanto loro! QUINDI, TUTTI GLI EBREI CON GENEALOGIE MATERNE FURONO SOTTOMESSI ALLO OLOCAUSTO, in modo CICLICO! ADESSO, è IL TURNO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI DI MORIRE!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- le sette abilità della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 1. "sono tessitori di lino fino": quindi, hanno la abilità soprannaturale di recuperare tutto quello, che, è andato perduto.. e la cosa più preziosa, che, è andata perduta è la sovranità monetaria, ecco perché, è andata perduta la presenza di Dio nel mondo, perché, non esiste un Dio per gli schiavi! ed ecco perché, gli islamici sono diventati assassini! ecc.. ecc..
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- ecco perché, anche Gesù di Betlemme: fu costretto a dire: "la verità viene dai giudei!" anche perché, lol. non lo sapeva nessuno, lol. ma, anche lui era un giudeo! lol.
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- Giuda (simbolo migliore del popolo ebraico) ha salvato Giuseppe (simbolo migliore del popolo cristiano), e non lo ha fatto morire.. così, e stato fatto, in viceversa, non esisterebbero oggi, ebrei nel mondo, se,santi Papi e santi: Re Cattolici, e cristiani santi non li avessero protetti, perché, loro hanno sempre fatto, le profetiche distinzioni, che, Hitler non fece, cioè, distinquere, tra, ebrei, e, farisei del talmud i rothschild massoni e satanisti, che: hanno sempre fatto: e continuano a fare: ancora oggi: aberranti sacrifici umani di bambini: "pasque di sangue"!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- ma, come potebbe essere, una vera felicità che, viene from: Dio Holy JHWH, se, fosse, una felicità, DI EGOISMO: per soli ebrei, e poi, musulmani e palestinesi fossero esclusi? ASSURDO! MA, se: non vogliono sognare amore: insieme a noi? se: non vogliono rinunciare alla sharia, per fare: lo stato laico (che, è tutto il contrario, dello stato secolarista) poi, significa, che, saremo costretti ad ucciderli! e non possiamo mettere, I genocidi della Bibbia ( che, sono stati fatti, contro, satanisti, stregonerie, sacrifici umani, prostituzioni sacre, omosessualismo, ecc..) con I genocidi del Corano, che, sono fatti, contro, I santi di Dio: di tutti: I popoli: e di tutte le religioni, del mondo! SE: MUSULMANI NON SOGNERANNO CON NOI, il nostro terzo tempio ebraico? POI, O MORIREMO NOI, O MORIRANNO LORO! perché, MAOMETTO ONU SHARIA, HA MESSO LA SPADA, AL COLLO DEL GENERE UMANO!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- si! Dio JHWH, ci dare, offrire, sempre, delle istruzioni che, sono illogiche, perché, Dio JHWH vuole esercitare, la nostra fede, poiché, non è: con questo corpo carnale, corruttibile, che, noi potremo entrare nel Regno di Dio. cosa c'era, di logico, in quello che loro hanno fatto, quando girarono intorno, alle mura di GERICO? Giosue 1,7. Quindi Dio JHWH disse, a Giosuè, tre volte: "sii forte, non avere paura, e non sgomentarti!" ed infatti, c'è una legge divina, che, governa la vittoria e la prosperità, per ricevere la abbondanza.. ed, io non dubito di questo: "certo, io Unius REI, io demolirò, quel gigante statua, del NWO di Bush, che, il profeta Daniele ha descritto! soltanto che, io vorrei gioire, nel terzo tempio ebraico, con voi, e con tutti, e non soltanto, con le future generazioni, perché, voi non avete avuto fede, e poi, voi siete morti tutti!"
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- se, tu decidi di essere coerente con JHWH, tu poi, tu non puoi pensare, che, Israele possa essere una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria! NON PUOI AVERE JHWH AL 100% AL TUO FIANCO CON LA ESOTERICA STELLA ROTHSCHILD SULLA BANDIERA DI ISRAELE! QUINDI ISRAELE DEVE ESSERE DISTRUTTO, PERCHé JHWH è UN REGNO, COME IN CIELO, COSì IN TERRA! e diversamente? nessuno di voi, potrà sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare! che, guarda caso, la Russia cerca, di evitare con tutte le sue forze, come, gli USA, cercano, di ottenere, con tutte le loro forze naziste e sataniche bildenberg, di farisei Illuminati dal talmud satanico, che, inutilmente, è stato condannato dalla Torah, come, fu condannata la usura, ed infatti, farisei anticristi ex-comunisti evoluzionisti, hanno diffuso, la corruzione morale, nelle anime di tutto il genere umano!
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- se, noi abbandoniamo, le vecchie strutture mentali, del legalismo ipocrita dei farisei, (che, poi non erano, strutture: tanto buone, se, la questione palestinese, non è stata ancora risolta! se, noi siamo precipitati nella usurocrazia! ecc..), e, così,noi facciamo un nuovo: santo: viaggio spirituale, come nostro padre Abramo ha fatto? POI, CONOSCEREMO UNA PRIMAZIA DEL RACCOLTO! Quindi: "orsù, tu alzati ed attraversa, questo fiume Giorano, tu non perdere altro tempo!"
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- quale è: il cammino: per poter meritare, di giungere: alla presenza gloriosa del nostro Creatore Onnipotente JHWH HOLY? tu NON devi avere paura di morire, perché, nella vera opera di Dio, non c'è mai la esperienza della morte, quando, anche, altri, ci vedessero morire? poi, noi non ci vedremo morire! mi fanno pena i falsi martiri islamici, che uccidono come terroristi, persone innocenti, e poi, pensano di andare in paradiso.. a quanto, può giungere il male in una corrotta e satanica religione dogmatica, come, l'Islam.. ed anche, se, Maometto, è veramente un falso profeta, padre di ogni genocidio erdogan boko haram hamas ecc..? non sempre, tutto quello che ,satana fa, è cattivo, al 100%, quindi, può essere depurato, ed, io credo, che, un Islam SAnto, potrebbe esistere, se, i salafiti sauditi vengono uccisi tutti.
 Lorenzojhwh Unius REI
Benjamin Netanyahu -- lol. è un classico, qualcuno risponde, obiettare, al mio commento, poi, come mi sente, parlare di nuovo: per rispondere, circa una precisazione, in risposta a quello, che, lui ha detto?, puoi, lui si mette la sua merda in bocca, è non osa rispondere più a me! così, io ho perso, anche, la soddisfazione di poter litigare con le persone, di tanto in tanto: pazienza! se, JHWH, non fosse il mio amico? io mi sentirei solo!
 Lorenzojhwh Unius REI

euronews (in English) Condiviso pubblicamente. Leader francesi e tedeschi segnano WW1 in commemorazione congiunta - French and German leaders mark WW1 in joint commemoration --> http://eurone.ws/zTltx [[ la pace dei massoni bildenberg hollywood? è un abominio di anticristi, una mafia massonica, 1000 volte peggio, dei nazisti schifosi! che, massoni farisei hanno rubato la nostra sovranità monetaria, per diventare, tutti I popoli del mondo, tutti gli schiavi di Rothschild FED BCE FMI; SPA NWO 322, cannibili Bush 666, ecc.. tutti del sistema massonico, questo: è il trionfo di satana, ecco perché, presto moriranno 6 miliardi di persone!
 

Benjamin Netanyahu -- FROM, quando, io ho scoperto, che, in una bibbia cattolica, avevano tradotto, un versetto dell'Antico Testamento tuo, così male, che, non si riconosceva, più in esso versetto, la inesorabile condanna dell'omosessualità, Abominio ed intrinseco disordine morale! e noi sappiamo, che, ogni peccato, è sotto il controllo dei demoni, come pedofilia e poligamia, ecc.. ok! poi, FROM, quel giorno, io non mi riesco più, a fidarMi, delle Bibbie Cattoliche, totalmente, quindi, su una Bibbia dei fratelli evangelici, io ho scritto la lezione, del nostro comune amico: Benny Hinn, sulle virtù soprannaturali, delle 12 Tribù di Israele! e se la CIA non mi blocca di nuovo, tu potrai ASCOLTARE!
 go.microsoft.com/?linkid=9825802 C:\Windows\diagnostics\scheduled\Maintenance 0x80070005 [[ eh già, non tutte le ciambelle riescono, con il buco.. lol. il tuo ultimo aggiornamento?, "raschia" lol. ma, io spero, che, tu riesci a mantenere, fuori dal mio computer, I satanisti sauditi salafiti della CIA!
 Lorenzojhwh Unius REI

https://plus.google.com CIA -- TU smetti di rompermi il cazzo! PERCHé, MI HAI INIBITO: IL COPIA INCOLLA, SULLA TUA PAGINA? perché mi hai rallentato di nuovo la mia fibra ottica 100MB ADSL, di nuovo? COME, IO POSSO LAVORARE IN QUESTO MODO? io ho promesso a Dio JHWH, di non fare del male a qualcuno, ma, lui il SANTO JHWH? lol. lui non me lo ha fatto giurare! 666 CIA, QUANTI SAUDITI LAVORANO CON TE?
 Lorenzojhwh Unius REI

https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 presto, anche la Nigeria diventerà uno dei sharia nazista LEGA ARABA, altra nazione, in un solo giorno hanno massacrati 500 giovani maschi, e in Nigeria sud, danno troppi soldi per ottenere conversioni forzate! o, un piccolo numero di sinistri sharia musulmana, e, quindi, i cristiani diventano schiavi dhimmi, pertanto, devono fuggire dalla loro patria o soffrire genocidio! come ad esempio: ONU è diventata un nazista da diventare il complice di tutto questo crimine di genocidio, come gli Stati Uniti 322 666 NATO accettare islamizzazione, e il genocidio in tutto il Medio Oriente, e Africa? come, il Bildenberg stanno portando Francia, Belgio, ecc. diventare, rapidamente, un califfato islamico, la donna musulmana? rende 8 bambini, e in questo modo, presto tutta l'Europa brucerà.
 Lorenzojhwh Unius REI

https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 soon, also Nigeria will become one of the ARAB LEAGUE nazi sharia, other nation, in just one day they slaughtered 500 young males, and in Nigeria sud , they give too much money to get forced conversions! or, a small number of Muslim sharia law claims, and, then, Christians become dhimmi slaves, therefore, they must flee from their homeland or suffer genocide! such as: UN has become a Nazi to be become the accomplice of all this crime of genocide, such as USA 322 666 NATO accept Islamization, and genocide throughout the Middle East, and Africa? as, the Bildenberg are bringing France, Belgium, etc.. to become, quickly, an Islamic caliphate, their Muslim woman? makes 8 children, and in this way, soon the whole of Europe will burn. 
 Lorenzojhwh Unius REI

https://plus.google.com/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is "moral outrage".][ Peter Doesburg. 18:45 "Its an outrage, but well let israel continue as they please anyways :( #fail ] [ ANSWER ] YOU can NOT equate the Nazis Sharia: apostasy death penalty, torture, blasphemy, without freedom of religion, no human rights, with Israel .. why: there is a reciprocal relationship: there must be one law in common, but the UN has betrayed its universal human rights of 1948, to do for himself: an Islamic Nazi! are 30 years old, that Muslims kill 300 Christian martyrs, every day, throughout the world, but who will pay for this?! in Iraq have immense: 1.2 million Christians, and: Syria exterminated 2 million, of Christians, under our eyes, but what we have done?
TU NON puoi mettere sullo stesso piano: i nazisti della sharia: pena di morte torture apostasia blasfemia, senza libertà di religione, senza diritti umani, con: Israele.. perché: ci sia un rapporto di reciprocità: ci deve essere una sola legge in comune, ma, Onu, ha tradito i suoi diritti umani universali del 1948, per fare: di se stesso: un nazista islamico! sono 30 anni, che, islamici uccidono 300 martiri cristiani, ogni giorno: per tutto il mondo, ma, chi pagherà per questo?! in Iraq hanno sterminato: 1,2 milioni di cristiani, ed: in Siria hanno sterminato 2 milioni, di, cristiani, sotto i nostri occhi, ma, noi cosa abbiamo fatto?
 Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- SCIOCCO! quando hamas ti avrà fatto consumare, tutti i missili del tuo "Iron Dome" tu sarai diventato vulnerabile, QUESTO è L'UNICO SCOPO DI HAMAS: di: RENDERE ESAUSTE LE TUE RISORSE! tutti i palestinesi, sotto: il regno nazi farisei Sharia ONU, devono essere deportati: questa è una questione di vita o di morte per Israele: ADESSO!
 Lorenzojhwh Unius REI

SE, IL MALATO HA PAURA DI SOTTOPORSI, AD UNA DELICATA PERICOLOSA, OPERAZIONE CHIRURGICA?, CERTO, LUI MORIRà PRESTO: COMUNQUE! QUINDI, SOLTANTO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, PUò TROVARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA, SIA CON LE BUONE, CHE, SIA CON LE CATTIVE, ALLA SITUAZIONE PALESTINESE, ED AD OGNI ALTRO PROBLEMA, CHE, FARISEI E SALAFITI HANNO ROVINATO, DISASTROSE SITUAZIONI MULTIPLE, PER TUTTO IL MONDO! Come andrà a finire? Di Bibi poco invidiabile Choice. L'ex consigliere per la sicurezza di Israele dice che con la distruzione dei tunnel di Gaza quasi completa, il Gov't affronta una decisione cruciale. Prima pubblicazione: 2014/08/03, La decisione di ridistribuire le forze dell'IDF a Gaza è stato un "puramente militare", ma segna un crocevia cruciale per il governo israeliano per decidere se intende affrontare con decisione Hamas e altri gruppi terroristici a Gaza, o semplicemente spingere fuori il prossimo round di combattimento per alcuni anni. Questo è secondo l'ex consigliere per la sicurezza nazionale di Israele Maggiore Generale (ris.) Yaakov Amidror, un ricercatore presso il Begin-Sadat Center for Strategic Studies al Bar Ilan University. Parlando di Arutz Sheva, Amidror ha spiegato che la missione della IDF entrando a Gaza è stato molto chiaro: "per identificare e distruggere" rete di tunnel di Hamas. Amidror chiarito che ci sono tre diversi tipi di reti di tunnel a Gaza. I primi due - contrabbando tunnel dalla penisola del Sinai a Gaza, e il vasto "dedalo" di gallerie sotto i centri di popolazione urbana di Gaza, meticolosamente costruite in preparazione per qualsiasi operazione di terra IDF - non erano l'obiettivo di Operation protezione bordo, anche se quelli scoperti in il corso dei combattimenti erano di solito distrutto dalle forze dell'IDF. Solo il numero limitato di gallerie che portano verso il territorio israeliano (alcune decine - anche se il numero preciso non può mai essere conosciuto), in preparazione per le incursioni mortali o sequestri sono stati attivamente di mira da Israele. Riecheggiando dichiarazioni fatte in precedenza Domenica a Arutz Sheva da un alto funzionario militare, Amidror ha detto che l'IDF è vicino a completare questa missione - anche se ha suggerito un comitato post-operatorio d'inchiesta istituita per determinare che cosa lacune, se del caso, ci sono stati tra i tunnel che erano noti circa in anticipo, e quelli che alla fine sono stati scoperti. Stando così le cose, non vi è quindi semplicemente "logica militare" per le forze di rimanere dove sono stati una volta che avevano eliminato le aree in questione. Ma per quanto riguarda l'ancora costante razzo il fuoco contro la popolazione civile israeliana, Amidror ha sottolineato che "non c'è modo" per l'operazione in corso per riuscire a mettere fisicamente fine una volta per tutte. "Nessuno ha promesso o detto che Israele possa neutralizzare tutti i razzi di Hamas, senza acquisire il controllo di (tutto) il terreno a Gaza. Non c'è modo tecnico per farlo", ha detto. Che l'operazione corrente può raggiungere - e ha in gran parte - è quello di "distruggere tutti i razzi e lanciatori che siamo a conoscenza", e poi fare affidamento sul sistema Iron Dome per frustrare Hamas ei tentativi della Jihad islamica per infliggere un danno significativo sulla popolazione civile di Israele con ciò che resta. "Non si può neutralizzare 10.000 razzi esclusivamente con la forza aerea", ha osservato Amidror. Con dispiegamento dell'esercito, segnalando l'imminente fine della fase iniziale dell'operazione, il governo è ora di fronte a due opzioni forti - nessuno dei quali è particolarmente appetibile. Il primo sarebbe quello di accettare le limitazioni operative di cui sopra e, una volta che i tunnel erano state distrutte insieme a quello che razzi e altre infrastrutture terroristiche possono essere raggiunti, a scavare in una battaglia lunga e logoramento, in cui entrambe le parti slug fuori per molti più settimane o addirittura mesi. (E 'impossibile sapere esattamente ciò che rimane dell'arsenale di Gaza di missili, anche se Amidror stima nulla tra il 25-50% rimane ancora fuori di circa 10.000 razzi -. Abbastanza per andare avanti per un bel po' di tempo) L'IDF potrebbe quindi decidere di mantenere la sua forze in cui sono dentro Gaza e si impegnano con le forze terroristiche come superficie, o anche per ritirano del tutto e lo scambio di fuoco dal territorio israeliano, come ha fatto durante la fase iniziale di funzionamento di protezione bordo. In entrambi i casi, dice Amidror, Israele sarebbe poi emergerà il vincitore - almeno nel breve termine. "Abbiamo più funzionalità rispetto l'altro lato. Non possono colpire a causa di Iron Dome, mentre siamo in grado di colpire più infrastrutture di Hamas e uccidere più dei loro membri ogni giorno". Dato il fatto che, a differenza del passato, l'attuale governo egiziano è apertamente ostile ad Hamas, gli islamisti saranno in grado di fornire abbastanza rapidamente ", e alla fine si dovranno concordare un cessate il fuoco senza aver ottenuto alcun vantaggio reale da questa operazione ". Questo, insieme con l'effetto deterrente dei danni Israele ha già inflitto a Hamas ("Quando escono e vedere il danno ... che è già molto buona lezione") farà in modo che i gruppi terroristici "non avranno la capacità ricostruire per diversi anni. "Tuttavia, riarmare alla fine si deve, e l'operazione in corso in ultima analisi solo sono riusciti a rimandare il prossimo round di combattimento. "In futuro, dovremo affrontare di nuovo il problema." La seconda opzione - quella sostenuta da diversi ministri, in particolare il Ministro degli Esteri Avigdor Liberman - potrebbe essere quella di ridistribuire le forze più in profondità dentro Gaza, rovesciare Hamas e prendere il controllo completo di tutto il territorio. Cancellazione della Striscia di Gaza di tutti i "sistemi d'arma" e arrestare o uccidere tutti i terroristi ci sarebbero voluti tra i 6-12 mesi di stima di Amidror, e "ci è costato la vita a molti soldati e ufficiali." Tale opzione potrebbe offrire una soluzione reale e duratura sia la minaccia del lancio di razzi e "tunnel terroristici", piuttosto che semplicemente "rinviare al turno successivo con Hamas." Ma una tale operazione sarebbe "molto costoso, e molto sanguinosa." Anche se ha rifiutato di speculare su quale tipo di numero delle vittime si sarebbe aspettato Israele a sopportare in una tale offensiva, "si può vedere dalla prima fase, che ha coinvolto solo le parti periferiche di Gaza, che tipo di prezzo" pagherebbero entrambi i lati. Oltre alle vittime israeliane, molti più palestinesi sarebbero stati uccisi in un'operazione del genere pure, dato che si tratterebbe di entrare nelle aree più densamente popolate di Gaza, che le forze di terra hanno finora evitato - portando a sopportare la pressione più internazionale su Israele. Sarebbe anche porre problemi a lungo termine; come ad esempio cosa fare con i circa 1,8 milioni di arabi che vivono nella Striscia di Gaza "che nessuno vuole assumersi la responsabilità." "Se siete pronti a pagare il prezzo, si dispone di una soluzione", Amidror osserva seccamente. Egli ha osservato che entrambe le opzioni erano "logica" di per sé, pur ciascuno con le proprie svantaggi: "O a pagare un prezzo elevato, ma per risolvere il problema, o non pagare il prezzo e per soddisfare il problema ogni cinque anni. "Da parte sua, Amidror stima che nonostante il dolore e l'angoscia di ulteriori perdite, il pubblico israeliano e da grandi preferiscono pagare il prezzo e andare per la seconda opzione, stamping out la minaccia una volta per tutte. "Dal loro punto di vista, il problema dovrebbe essere risolto", ha detto. "Non sono sicuro che tutti sono a conoscenza del prezzo reale, ma questa è un'altra questione."
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

Benjamin Netanyahu -- QUESTI TUNNEL DI HAMAS, mi ricordano le città sotterranee in USA, della CIA, dove muore la speranza, dove si fanno cose, che, la coscienza umana, deve rimuovere per l'orrore, facendo sprofondare, la conoscenza razionale e speculativa, nell'obblio! infatti, cannibali satanisti e alieni, portano le loro vittime, che, hanno rapito, sulla superficie, sull'altare di satana! SONO COSTORO, LA SOPRANNATURALE POTENZA invisibile, occulta, esoterica, del SISTEMA MASSONICO MONDIALE, I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD Bildenberg, FMI SPA NWO FED 322 BUSH KERRY
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

How Will it End? Bibi's Unenviable Choice. Israel's former security adviser says that with the destruction of Gaza's tunnels almost complete, the gov't faces a crucial decision. First Publish: 8/3/2014, The decision to redeploy IDF forces in Gaza was a "purely military one", but marks a crucial crossroads for the Israeli government to decide whether it will deal decisively with Hamas and other terrorist groups in Gaza, or merely push off the next round of fighting for a few years. That's according to former Israeli National Security Adviser Major General (res.) Yaakov Amidror, a fellow at the Begin-Sadat Center for Strategic Studies at Bar Ilan University. Speaking to Arutz Sheva, Amidror explained that the IDF's mission upon entering Gaza was very clear: "to identify and destroy" Hamas's tunnel network. Amidror clarified that there are three different kinds of tunnel networks in Gaza. The first two - smuggling tunnels from the Sinai Peninsula into Gaza, and the vast "labyrinth" of tunnels under Gaza's urban population centers, meticulously constructed in preparation for any IDF ground operation - were not the target of Operation Protective Edge, although those discovered in the course of fighting were usually destroyed by IDF forces. Only the limited number of tunnels leading into Israeli territory (several dozen - although the precise number may never be known), in preparation for deadly raids or kidnappings were actively targeted by Israel. Echoing statements made earlier on Sunday to Arutz Sheva by a senior military official, Amidror said the IDF was close to completing that mission - although he suggested a post-operation committee of inquiry be set up to determine what gaps, if any, there were between the tunnels which were known about in advance, and those which were eventually discovered. That being the case, there was therefore simply "no military logic" for forces to remain where they were once they had cleared the areas in question. But as for the still constant rocket-fire against Israel's civilian population, Amidror emphasized that there is "no way" for the current operation to succeed in physically putting an end to it once and for all. "No one promised or said that Israel can neutralize all of Hamas's rockets without gaining control of (all of) the ground in Gaza. There is no technical way to do it," he said. What the current operation can achieve - and largely has - is "to destroy all the rockets and launchers that we know about," and then rely on the Iron Dome system to frustrate Hamas and Islamic Jihad's attempts to inflict significant harm on Israel's civilian population with what remains.
"You can't neutralize 10,000 rockets purely with air power," Amidror noted. With the army's deployment, signalling the imminent end of the initial phase of the operation, the government is now faced with two stark options - neither of which is especially palatable. The first would be to accept the aforementioned operational limitations and, once the tunnels had been destroyed along with what rockets and other terrorist infrastructure can be reached, to dig in for a long, attritional battle, in which both sides will slug it out for many more weeks or even months. (It is impossible to know precisely what remains of Gaza's arsenal of rockets, although Amidror estimates anything between 25-50% still remain out of approximately 10,000 rockets - enough to keep going for quite some time.) The IDF could then choose to keep its forces where they are inside Gaza and engage with terrorist forces as they surface, or equally to withdraw altogether and exchange fire from Israeli territory, as it did during the initial phase of Operation Protective Edge. Either way, says Amidror, Israel would eventually emerge the victor - at least in the short-term. "We have more capabilities than the other side. They cannot hit us because of Iron Dome, while we can hit more Hamas infrastructure and kill more of their members every day." Given the fact that, unlike in the past, the current Egyptian government is overtly hostile to Hamas, the Islamists will be unable to resupply quickly enough, "and in the end they will have to agree to a ceasefire without having gained any real advantages from this operation." That, coupled with the deterrent effect of the damage Israel has already inflicted on Hamas ("When they come out and see the damage... that is already a very good lesson,") will ensure that terrorist groups "will not have the ability to rebuild for several years." Nonetheless, rearm they eventually shall, and the current operation will ultimately only have succeeded in putting off the next round of fighting. "In the future, we'll need to face the problem again." The second option - one advocated by several cabinet ministers, most notably Foreign Minister Avigdor Liberman - would be to redeploy forces deeper inside Gaza, overthrowing Hamas and seizing complete control of the entire territory. Clearing the Gaza Strip of all "weapons systems" and arresting or killing all terrorists there would take between 6-12 months in Amidror's estimation, and "cost us the lives of many soldiers and officers." That option would provide a real and lasting solution to both the threat of rocket fire and "terror tunnels", rather than simply "postponing the next round with Hamas." But such an operation would be "very costly, and very bloody."
Although he refused to speculate on what kind of casualty figures he would expect Israel to endure in such an offensive, "you can see from the first stage, which only involved the outlying parts of Gaza, what kind of price" both sides would pay. Apart from the Israeli casualties, many more Palestinians would be killed in such an operation as well, given that it would involve entering Gaza's most densely-populated areas, which ground forces have so far avoided - bringing to bear more international pressure on Israel. It would also pose long-term problems; such as what to do with the roughly 1.8 million Arabs living in the Gaza Strip "who no one wants to take responsibility for." "If you are ready to pay the price, you have a solution," Amidror notes dryly. He observed that both options were "logical" in their own right, despite each having their own distinct disadvantages: "Either to pay a high price but to solve the problem, or not to pay the price and to meet the problem every five years." For its part, Amidror estimates that despite the pain and anguish of further losses, the Israeli public would by and large prefer to pay the price and go for the second option, stamping out the threat once and for all. "From their point of view the problem should be solved," he said.
"I'm not sure everyone is aware of the real price, but that is another issue."
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

Benjamin Netanyahu --  io non vedo, più questo canale http://italian.ruvr.ru! la CIA, se, lo è mangiato, perché, esso sfugge, in parte, al filtro del controllo massonico network Hollywood, della distorsione occidentale, della percezione della storia corrotta dai Bildenberg, FMI NWO Bush 322, ecco perché, nel mondo sono tutti I tuoi nemici, perché, Rothschild Farisei hanno un complotto, contro, di te! altrimenti, I maomettani zombies, non sarebbero tornati dal cimitero del medio-evo.. ecco perché, tu hai le ore contate! [[ ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO IMMEDIATO! ]] http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

#BREAKING. Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is "moral outrage". Source: Reuters [[ ANSWER ]] MA, l'unico "oltraggio morale" che, bisogna vedere è quello, che, ONU, ha fatto nel tradire I suoi stessi Diritti umani Universali solenni del 1948, per diventare culto shari nazi Califfato blasfemia apostasia genocidio ottomano a tutti! e quello che, Egitto fa, nel SINAI, con il commercio di schiavi CRISTIANI, e di organi umani, COMMERCIO, tutto il suo satanismo, contro, I poveri eritrei, somali, ecc.. che, infelici, loro cercano una impossibile speranza in Israele! PERCHé, VELOCE SI AVVICINA, PER L'EGITTO, anche, LA SUA ORA!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- ma , se, il tarlo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, viene lui, con il suo esercito, ad uccidere hamas, a distruggere, tutti i tunnel, poi, lui avrà dimostrato, al mondo, che, 1. non è lui, il TRADITORE, 2. non è lui il regista occulto della GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! 3. che è possibile non uccidere i civili! [[ contrariamente ]], QUANDO, IRAN, ED ARABIA SAUDITA SI BACIANO SULLA BOCCA, A fare il complotto: Ummah nazi ONU USA UE Califfato MECCA, IDOLO PIETRA, PEDOFILI CULTO POLIGAMI, LUSSURIA PROBOSCIDE DIO baal gufo, IL VENTRE DI SATANA ALLAH, POI, TU LI DEVI DISTRUGGERE!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

Benjamin Netanyahu -- tu morirai come Leonida, con una pioggia di 3000 missili balistici all'ora , se, Abd Allah dell'Arabia Saudita, e la sua mafia ONU Sharia LEGA ARABA, SPARANO PER PRIMI? TU SEI MORTO! ma, tu sai quello che tu devi fare oggi! MA QUANTI SUCCHIATORI DELLA CIA STANNO SULLA MIA 100MG ADSL OGGI? KERRY OBAMA BUSH ANDATE A SUCCHIARE ALLA PROBOSCIDE DI SATANA LAVEY VOSTRO, perché, io non ho molta pazienza!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

non è che, a MOGHERINI MERKEL,  piaccia molto il pluralismo, sono loro i nuovi nazi fascisti bildenberg farisei, e tutti i comunisti di merda! ] [ Raid aereo ucraino lascia Donetsk senza canali tv russi. A seguito di un raid aereo dell’esercito ucraino, Donetsk è rimasta senza canali televisivi russi, ha dichiarato la Commissione per la televisione e la radio del Governo dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), nella parte orientale dell'Ucraina. A causa del raid aereo è stata danneggiata la sottostazione che alimentava la torre della televisione. Secondo la Commissione "chiaramente non si è trattato di un bombardamento casuale, ma della distruzione intenzionale dei punti chiave". La Commissione ha assicurato di aver previsto questa situazione e di aver organizzato due punti di riserva per le trasmissioni radio. Inoltre, sono in corso i lavori per ripristinare la sottostazione elettrica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Raid-aereo-ucraino-lascia-Donetsk-senza-canali-tv-russi-4092/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

Benjamin Netanyahu -- mi dispiace, di avere ragione sempre io, ma, io ti ho sempre detto, che, Abd Allah dell'Arabia Saudita, è IL TUO PEGGIORE, E PIù PERICOLOSO: TRADITORE NEMICO! adesso: lui fa il supporto di hamas, contro di te! QUINDI, IL TRADITORE, ipocrita, CHE, lui è SEMPRE STATO NASCOSTO, OGGI, è USCITO DALLE TENEBRE finalmente, ECCO PERCHé, LA AGGRESSIONE CONTRO ISRAELE, è IMMINENTE!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

[ tutti i sauditi ottomani, non hanno nessun rispetto, per la dignità della vita umana, altrui: come, di quella, dei loro sudditi, perché sono, dogmatici e maniaci religiosi, (il loro demonio imperialismo Ummah Allah, ha detto: "il fine del CALIFFATO? giustifica i mezzi!") infatti, hanno la sharia, e leggi fortemente discriminatorie, naziste! ] e i bambini, donne, vecchi, ragazze stuprate e sgozzate, che, SAUDI ARABIA, proprio loro stanno facendo la pulizia etnica, in Siria e per il mondo intero ( attraverso, la loro galassia jihadista: servizi segreti ONU OCI), chi li paga? io? POI, VEDIAMO SE VIENE LO JIHADISTA ABD ALLAH, A COMBATTERE il suo HAMAS, CON LE SUE TRUPPE, PRIMA DI PARLaRE UN ALTRA VOLTA, CONTRO, ISRAELE, come un ipocrita traditore! Questa è la dimostrazione, di quello, che, io ho sempre detto: "tutta la LEGA ARABA, è sotto la satanica regia, ipocrita, teatro criminale, dei sauditi salafiti, che, sono un solo complotto, iraniano saudita: ONU OCI, USA UE, Bildenberg, farisei Iluminati, contro, ISRAELE, e contro, tutto il genere umano!"
2 agosto 2014, Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita: "crimini di guerra di Israele a Gaza". Gli Emirati Arabi sostengono le dichiarazioni del re dell'Arabia Saudita, che ieri aveva accusato Israele di crimini di guerra. In un comunicato del governo degli Emirati Arabi, si rileva che Tel Aviv sta continuando la sua aggressione contro civili innocenti a Gaza, mentre la comunità internazionale "è impotente di fronte agli attacchi contro bambini, donne e anziani." Fino al 17 luglio Israele conduceva raid aerei, bombardava a distanza con l'artiglieria e saltuariamente effettuava dei blitz con le forze speciali. In seguito ha intrapreso un'invasione di terra nella Striscia di Gaza. Dopo 25 giorni dall'inizio dell'operazione di Gaza, sono rimasti uccisi oltre 1.600 palestinesi, mentre i feriti sono 8.800. Le perdite israeliane ammontano a 66 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/  
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

Giovanni Lorusso 2 agosto 2014, 23:07
Scusate quindi se non ho capito male gli Israeliani stanno attaccando i civile di Gaza perchè sono persone cattive e senza cuore? E non perchè da Gaza vengono lanciati missili contro le aree civili israeliane dove ci sono dei cittadini russi che sono costretti a sopportare la paura e la violenza degli attacchi di Hamas. Credo che molti dei cosiddetti civili di Hamas uccisi altro non siano che dei militanti uccisi nel corso dei combattimenti e poi dichiarati come civili. Non credo che un giornale serio come il Vs. debba difendere dei terroristi come quelli visto tutto quello che hanno combinatoi loro alleati dell'Isis in Siria e le altre organizzazioni terroristiche filo islamiche in Cecenia con attentati vari a Mosca, etc. Non rientra negli interessi collettivi difendere questi terroristi, è più importante che vengano disarmati, e resi inoffensivi, per il bene dei palestinesi, degli israeliani e della comunità internazionale. Inoltre se le vittime israeliane sono tanto limitate e per via della politica dello stato Israeliano volta a proteggere la popolazione con rifugi antiaerei e con strutture collettive di accoglimento nate proprie dall'idee socialiste instaurate nei Kibbutz e importate dagli ebrei sovietici dopo il 1948.

# hirpinus 13:41
Strano che uno dei più accaniti sostenitori di Israele si sbilanci in tal modo contro uno dei suoi alleati,infatti Arabia Saudita e Israele si sono sempre dato reciproco appoggio e solidarietà nei loro innumerevoli crimini: questo è ciò che finora è avvenuto nella realtà dei fatti,poi le parole se le porta via il vento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 ore fa

my JHWH -- hai visto? evoluzionisti, farisei, comunisti, massoni, satanisti, islamici,  VOGLIONO conquistare il mondo, e poi, lol poi,. hanno paura di spingere, i tasti della loro tastiera, al computer, per difendere, le loro verità criminali, contro, di me! .. ma, questo è stato deciso, se, non hanno la onestà, di riconoscere la verità, devono essere uccisi!
#Papa: prima i poveri, logica di Dio è condivisione http://tinyurl.com/oeyjpe9
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
11 ore fa

++**ti@ruvr.ru(Aggiungi ai contatti http://italian.ruvr.ru ] IO NON RIESCO PIù A COMMENTARE SU QUESTO CANALE! 01/08/2014 A: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Il messaggio A: Санти Татьяна Джанниевна
   Oggetto: R: RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO, PERCHé?
   Inviato: venerdì 1 agosto 2014 10.05.20 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd.  è stato letto in data venerdì 1 agosto 2014 11.15.12 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd.
è stata preparata la shoah2, contro Israele! Appello della sinistra tedesca, a Poroshenko FASCISTA BILDENBERG, per non sciogliere il Partito Comunista d'Ucraina 23:50. Gli USA annullano parte delle sanzioni, contro, l'Iran 23:22 Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita: "crimini di guerra di Israele a Gaza" [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, sharia ONU, sharia senza ONU? come dire: nazismo buono e nazismo cattivo! ma, senza sharia nazi la tua merda non rimarrebbe in piedi, DA SOLA! TU FATTI AVANTI, E UCCIDI ISRAELE, PERCHé, ALLA FINE DEL MONDO, MANCANO, SOLTANTO, 300 anni, E SE, NON TI MUOVI? è CON IL CAZZO, CHE, TU PUOI FARE IL GENOCIDIO, DI TUTTO IL GENERE UMANO, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE sharia! e se, poi, tu fallisci, come tutti i tuoi predecessori? poi, il tuo demonio Allah? sarà molto arrabbiato contro, di te!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
11 ore fa

Forze dell'IDF stanno completando la loro missione per distruggere i tunnel terrore la mattina presto Domenica, un alto ufficiale israeliano ha detto Arutz Sheva, dicendo che "siamo verso la fine della nostra missione nelle gallerie." Le sue dichiarazioni sono venuto come Israele ha iniziato il ritiro delle truppe di terra dalla Striscia di Gaza e la ridistribuzione altri. Ma nonostante gli sviluppi, l'operazione di protezione Edge è ancora in corso, l'esercito ha sottolineato.
"Stiamo rimuovendo alcuni (forze), stiamo cambiando dall'interno", il tenente colonnello Peter Lerner ha detto a AFP, descrivendola come "una missione permanente". "Stiamo ridistribuendo all'interno della Striscia di Gaza e tenendo fuori altre posizioni diverse, e alleviare altre forze dal di dentro", ha detto. L'IDF ha attaccato 108 obiettivi terroristici pernottamento Sabato / Domenica, ha detto il funzionario.
Un soldato è stato gravemente ferito da un cecchino durante la notte a Beit Hanoun; in uno sviluppo positivo, la Brigata Givati ​​riferito scoperto un nascondiglio di armi enormi durante la notte - tra cui diversi razzi, lanciarazzi e armi. L'ufficio del portavoce dell'IDF ha rilasciato informazioni funebre per le due 188 brigata corazzata, o "Lightning Brigata," gli ufficiali uccisi Giovedi sera da colpi di mortaio lungo il confine con Gaza. Il funerale di ufficiale dell'IDF, il capitano Omri Tal, 22, di Yehud, si terrà Domenica alle 05:00 nella sezione militare del cimitero Yehud. Il funerale di ufficiale della riserva, il maggiore Liran Aderi (Adir), 31, da Azouz, si terrà Domenica alle 17:00 nel cimitero Netanya. Come Operazione di protezione Riva entra nel suo ventisettesimo (27) giornata di Domenica, per un totale di 3.127 razzi sono stati sparati contro i civili israeliani in poco meno di quattro settimane, l'IDF ha detto. Di questi, 86 sono stati licenziati il Sabato.


Conspiracy Theory Jesse Ventura Autore del reclamo: truTV
Email dell'autore del reclamo: turner-c@copyright-compliance.com ID video: LHWEGtSWT5U Durata 43:43. yitzhak kaduri, my friend [ cazzo farsei talmud per goym israeliani, senza genealogia paterna shoah 2, come animali evoluti dalla forma umana: della invenzione terori della evoluzione, senza nesun supporto scientifico: la favola degli adulti coglioni! ] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, due o tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi nazi ONU SHARIA (Lega ARABA: califfato mondiale Ummah, tutti i nazisti di ONU), tutti loro possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Spa Rothschild, Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico e privato, di soldi, che, i cui interessi, non sono mai stati stampati, per realizzare inflazione e rarità monetria, al fine di poter mettere sul mercato, nei tuoi paradisi fiscali tutto il denaro a nero, che, tu hai rubato attraverso, il signoraggio bancario, dei popoli che hai schiavizzato! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: questo è il satanismo ideologico e pratico di Kabbalah talmud: il satanismo 322 kerry, nel sistema massonico Bildenberg! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi tranquillamente, avendo la superiorità spaziale aerea, tu fai pure il genocidio, della Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno! king Israel Unius REI

How about bombing them like the allies bombed Berlin? This way no more Jewish soldiers die.
Reply · Like · 31 · Unfollow Post · 4 hours ago

    Sarah Cordish · Top Commenter
    Something like this has to be done because Hamas are insane people who will never stop, even suicide bombing everyone around them.
    Reply · Like · 11 · 3 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    by doing so, the Israeli leaders will be tried in hague, the second world war actions cant be applied now, because there was no UN or international law
    Reply · Like · 3 hours ago
    Itiel Ben-Yehudah · Follow · Top Commenter · Defender of Zionism at Zionism Without Apologies
    Fady Aziz wrong. There was a League of Nations and International Laws, the ones by which the nazis were tried when WWII ended, and the very ones that Arabs always prefer to ignore because they validate the existance of Israel long before WWII.
    Reply · Like · 6 · 3 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    Itiel Ben-Yehudah so why 60 million people killed in the war without any attempt to stop the fighting, i am not saying that today there is justice and the UN is really working fair, but at least any country will make genocide, its leaders will be tried, and although i am strongly supporting Israel, but using strong force used in the second world war in area full of civilians is immoral
    Reply · Like · Edited · 3 hours ago
    yente (signed in using yahoo)
    Fady Aziz Aaah; this is good!! Sweating a little are we? Seems to me we are on to something here; THE solution! the solution that would be feared most by our enemies. As for The Hague.... screw them!! Israel and the USA never signed up for the International Court; they have no jurisdiction over us.
    Reply · Like · 2 · 3 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    yente there is a difference between the hague and the ICC
    Reply · Like · Edited · 3 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    Israel either brings Hamas down or no need for using such massive force as long as Hamas will reverse the damage again by the time
    Reply · Like · 3 hours ago
    yente (signed in using yahoo)
    Yosef Ben Tzion If we carpet bombed Gaza with the population still inside we WOULD be comiting a war crime. We must force the population out first; THEN bomb the whole place to smithereens.
    Reply · Like · 1 · 3 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    yente, i believe that Israel must carry out the operation with all its dangers and risks, because Israel has to pay for its mistake to leave Gaza in the first place, remember first lebanon war the casualties were high but Israel was successful to expel the PLO from the Lebanon
    Reply · Like · 2 hours ago
    brenrod· Top Commenter (signed in using yahoo)
    Fady Aziz sorry any structure used for military purposes is allowed bombining under GC. UNRWA has stored missiles, allowed firing from, has military tunnels and emplys 90% hamas members. they are war criminals in collaboration with a designated terror entity. their protests fall on deaf ears as they are liars.
    Reply · Like · 1 · 2 hours ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    brenrod i know that, but i said either Israel brings Hamas down once and for all or to respond for the rockets only, there is no need for using massive for to destroy Hamas infrastructure which will be renewed in a matter of time, that is good for Israel too because Hamas is learning Israel tactics from each operation, in the past Hamas wasnt using tunnels or underground for storing their rockets and weapons so Israel was able to target them easily, today part of the weapons and the commanders are underground, by next time everything will be underground, so it is bad for Israel to leave Gaza without toppling hamas, perhaps Israel is not using right now massive force, but i am against the idea to carpet the strip
    Reply · Like · 1 · 2 hours ago
    corotclassical (signed in using yahoo)
    Fady Aziz - don't speak of international law when you have no idea what you are talking about
    Israel has the right to self defense under your definition any country that defends in citizens and does not intentionally target civilians are war criminals
    I think you need a small history lesson, because you are speaking the liberal progressive lines fed to you by your cohorts >>> Here goes

    ... According to international law, the Jewish people are the sole beneficiary of Self-Determination in the land that was Mandatory Palestine. The rights of the Jewish People to Palestine are enshrined in three legally binding international treaties. These rights have not expired and are still in full force and effect. The 1920 San Remo Resolution, The 1922 Mandate for Palestine,
    The 1924 Anglo-American Convention on Palestine, The League of Na... See More
    Reply · Like · about an hour ago
    Fady Aziz · Top Commenter
    corotclassical you wasted your time in giving me a lesson i know very well, there was no need for attacking me that i dont know anything about international law, not because i differ with you, that gives you the right to attack me like that, all what i said that Israel cant carpet Gaza or use the same aggressive tactics used in the second world war, and either it takes Hamas down or cease fire as all whats happening now will useless in the future
    Reply · Like · about an hour ago

rw011101 (signed in using yahoo)
Shame on the government if they leave without destroying Hamas and the rockets. Leave no brick left standing if that's what it takes.
Reply · Like · 12 · Unfollow Post · 4 hours ago

yente (signed in using yahoo)
There is a third option: Give the Gaza Arabs 3 days to pack their bags and force them into the Sinai (let the perfidious UNRA deal with the refugees); then carpet bomb (perhaps using neutron bombs?) the whole of Gaza. Flatten it all to rubble. turn it into a no-mans land for at least 10 years. My option would not cost IDF lives nor Gaza Arab's lives.
Reply · Like · 23 · Unfollow Post · 4 hours ago

    Transformations - (signed in using Hotmail)
    The problem with this plan is Egypt under Sisi's Gov does not want anything to do with Hamas. Has Sisi been able to get public support he would send the Egyptian Air Force to carpet bomb Gaza and avoid any anti-Israeli media. When the Egyptians do the dirty work the media is totally silent. (thousands of civilians killed in Egyptian supression hardly mentioned in the media)
    Might as well pay the Egyptian Gov to do this, I'm sure Saudi Arabia & UAE will pay considering they cannot stand the Muslim Brotherhood-Hamas partnership which is a threat to their regimes and part of their hostility to Qatar who funds these criminal fundamentalists terrorists.
    Reply · Like · 3 · 3 hours ago
    Liebe Laura Schulman · Top Commenter
    Great idea, but we can't have them in Sinai, where they'd be digging in like rats within seconds. Sinai is still next door, you know, and that's a great place for them to operate in. I think a better solution would be for the EU to take them, since they so loudly protest our efforts at self-preservation. Send them to France!
    Reply · Like · 6 · 3 hours ago
    Daniela Doron · Top Commenter
    perfect solution! should have been the beginning in order to save lives. however, not to late if done methodically. UNRAWA to supply transport for population, led by IDF. let Hamas fire on those.
    Reply · Like · 2 · 3 hours ago

View 4 more
Philip Moran · Top Commenter · Works at Libero professionista
Air strikes must be used to save the lives of Jews. But first get the leftist cowardly journalists like the BBC out of Gaza.
Reply · Like · 9 · Unfollow Post · 4 hours ago

    yente (signed in using yahoo)
    The journalists can walk into Sinai together with the Gaza arabs they love so much.
    Reply · Like · 11 · 4 hours ago
    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    Why? Just drop a bomb on their hotel and put an end to their HAM'ASS propaganda the say a Ham'Ass rocket did it.
    Reply · Like · 57 minutes ago

Itiel Ben-Yehudah · Follow · Top Commenter · Defender of Zionism at Zionism Without Apologies
The goal of this campaign change more than the wind. Now, Amidror explained that the IDF's mission upon entering Gaza was very clear: "to identify and destroy" Hamas's tunnel network. Well, only that it is a big fat LIE. The troops went in never expecting the amount of tunnels there; that came after they went in. What brought the troops there was the inability of the IAF to stop the rockets. Interestingly enough, the rockets still happily fly the blue skies of Israel looking for some innocent Jewish life to extinguish. On the other hand, the US said to have intelligence about 60 tunnels, here the government said "that's it" after 32. You know what? Sixty-four men died for nothing; and now they want to spin it. And I wonder what Amidror gains with this spinning.
Reply · Like · 7 · Unfollow Post · Edited · 4 hours ago

    yente (signed in using yahoo)
    Amen!!!
    Reply · Like · 4 hours ago
    Daniela Doron · Top Commenter
    like all other has been, just to be on any media outlet.
    if they would just keep moth shot...
    Reply · Like · 3 hours ago

Robby Feinstein · Top Commenter
It ends with the destruction of Hamas, Islamic Jihad, and the other terrorists of Gaza..
Reply · Like · 10 · Unfollow Post · Edited · 4 hours ago

Daniela Doron · Top Commenter
Israel upgrading its capabilities is essential and priority! Yair Lapid must release funding immediately for tank wind breakers , and special selective functional drones.
Reply · Like · 5 · Unfollow Post · 4 hours ago

    Barry Isaacs · Top Commenter
    It seems to me that with a slight modification to the order of battle instructions, Israel can make a great deal of headway regarding degrading substantially the ability of Hamas to fire rockets. All it would take would be for an immediate bombardment of any area from which rockets are fired without regard to whomever might happen to be in the vicinity. If that were undertaken, ever rocket fired at Israel would be a death sentence for the persons involved in the firing because Israel can see every missile fired at it from its launch. Then we will see a serious degrading of rocket fire as launchers and terrorists go BOOM.
    Reply · Like · 1 · 2 hours ago

Josef Zuares · Top Commenter · Temple University
We must understand that our leaders see the larger picture and need to take the best decisions weighing the price involved in each,as the long term repercussions on the economy,international standing,Arab world attitude towards Israel,etc...Our leaders have more difficult decisions to make regarding winning wars against our Arab neighbours because we have to live surrounded by them,while they fight us to get rid of us altogether.We have to be carefull not to hurt more than necessarily the Arab pride in a way that a K.O. will be more harmfull to Israel than a show of force;for Arabs respect force but cannot forgive to be rediculed,their pride is an element we cannot be obllivious of.
Netanyahu has used a good strategy in this last showdown,we must trust this incredibly smart man,for whom Israel means a lot.
His family legacy attests to that and I believe that what he has achieved for the safety of our people is of historical importance.I take my hat off my good PM for you succeeded in turning the tide in Israel advantage,erased the legacy of Barak and Olmert,deligetimizing the idea of a two state for two people.May G-d bless Aam Israel and protect its leaders.Amen
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 4 hours ago

    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    Don't buy that story of a larger picture than we see. That's arrogance and condescension to the Israeli people.
    Reply · Like · 26 minutes ago

Rob Fleck · Top Commenter
Why put it off?? Destroy them now.......however the means......you, Israel, will be blamed no matter so be done with it now!!
Reply · Like · 8 · Unfollow Post · 4 hours ago

Sarah Cordish · Top Commenter
Delay disarming Gaza now; and next time there will be 100,000 rockets, long-range missiles, and maybe nuclear weapons raining down.
Reply · Like · 8 · Unfollow Post · 3 hours ago

Morton Friedman · Top Commenter
Turn off the electricity. Gaza depends on Israel for electricity. Turn it off and announce to the world that it will be restored after 24 hours of quiet and turned off for 48 hours at the first rocket.
Reply · Like · 3 · Unfollow Post · 3 hours ago

    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    Turn off the water they don't pay Israel for and in three days they will never fight us again.
    Reply · Like · 48 minutes ago

Avrohom Bilgrei · Top Commenter
"emerge the victor - at least in the short-term"?

THAT IS NO VICTORY!

How will it end, is a very simple answer. With a "political" resolution!

Short fall and compromise will rue the day, as always with the lawyers at the helm and Netanyahu playing the titular head.

Don't forget, THIS IS NOT A WAR!

Were it to be declared as such, the govt. would have to take responsibility for the economic obligations due the families of slain soldiers!

Obligation is not the hallmark of Netanyahu, if it were he'd have to RESIGN, that's a responsibility he'd never accept!

Being P.M. post Kahane in the aftermath of outlawing Kach is more than unenviable, IT'S IMPOSSIBLE!... See More
Reply · Like · 2 · Unfollow Post · 3 hours ago

    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    KAHANE IS RIGHT!
    Reply · Like · 47 minutes ago

Ilunia Felczer · Top Commenter
If this problem is not solved NOW we are going to face a much more bloody war then anyone can imagine... this is such a weak statement that is makes my stomach curdle...what happens when ISIS is joying Hamas and they will have double and triple missiles what they have now, what then? You know to this point I was not scared but when I read this my government is making me scared... Hamas will claim victory... HaShem is the only one that can help us, not people without faith... We need different leaders....
Reply · Like · 3 · Unfollow Post · 3 hours ago

Dan Ben Noah · Jtf.org/e
What is hard about this decision? Obviously you should continue fighting Hamas until they are destroyed, and stop worrying about the so-called "civilians" that support the terrorists. Bomb them back to the stone age where they belong and retake Gaza. This is what any sane country would do, but Bibi is a wimp and a terrible leader (he's not a leader at all) and if he can't do this, he should hand it over to someone who will, because he is only putting Jews' lives at risk by fighting for a ceasefire instead of victory.
Reply · Like · 3 · Unfollow Post · 3 hours ago

joe.feld (signed in using AOL)
If the issue is the Hamas terrorists who seized Gaza from the PA Govt, then Hamas must be removed. Gaza was previously governed by Egypt. The Arab League, the UN and the PA should agree to return Gaza to Egyptian rule, thus stopping Iran was getting her port on the Med and allowing Egypt to arrest and put on trial Hamas leaders who took billions in foreign aid to build dozens of terror tunnels with money that should have been used to benefit Gazans.
Reply · Like · Unfollow Post · 3 hours ago

jhorowi1 (signed in using yahoo)
Another option is to keep the blockade in place (no power, construction material, etc.) until HAMAS surrenders. At some point the population will rebel.
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 3 hours ago

    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    They won't rebel, they are HAM'ASS!
    Reply · Like · 46 minutes ago

peretzt1 (signed in using yahoo)
I am going to scream this loud and clear that the Middle East is a constant changing battleground, and when is the last time we saw Egypt, the UAE, Jordan, and Saudi Arabia willing to stay silent in the uprooting, and sworn enemies of Hesbollah busy with their own war in the north? The next time who can guarantee all these variables will be in place? If they do not take the six months to a year right now to a year to do it, a great military victory will be passed up, and no one can guarantee that if they keep making mistakes like 2005 withdrawal was, and now three mistakes in the making that Yisrael can recover so easily. We could have uprooted them years ago and it would have taken weeks, now its 6 to 12 months. As far as a war of attrition, that Hamas will learn deterrence, how can Bibi ignore, that life in rubble is t... See More
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 3 hours ago

William A Levinson · Top Commenter · Principal/Owner at Levinson Productivity Systems P.C.
Ship all the Pallies to France and Spain in exchange for their Jews. That will make everybody happy, noting the anti-Semitic riots in those countries. Then French and Spanish women will discover that, while Jews aren't into raping everything female that doesn't wear a sack, Islamists are another matter.
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 3 hours ago

William A Levinson · Top Commenter · Principal/Owner at Levinson Productivity Systems P.C.
You don't negotiate with cancer, you exterminate it.
Reply · Like · 2 · Unfollow Post · 3 hours ago

Zev Klein · Top Commenter
How about applying a scorched earth policy to Gaza?
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 3 hours ago

João Paulo Fernandes Pontes · Top Commenter · UERJ
The Hamas is making war against Israel, because it is firing rockets towards Israel and it intends to destroy Israel. It is written in the Torah, in Deuteronomy 20:10-18, that God commanded that, in the war, Israel kill all the enemies. So, the State of Israel must kill all the members of the Hamas, including those who are imprisoned. Therefore, there must not be ceasefire until the last member of the Hamas is killed. The State of Israel must kill all the members of the Hamas, instead of just destroying their infrastructure, tunnels and weapons. If the State of Israel destroys the Hamas infrastructure, tunnels and weapons, but does not kill all the members of Hamas, they will rebuild the infrastructure and the tunnels and will acquire new and more modern weapons, and will continue to throw rockets towards Israel. The State of Is... See More
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 3 hours ago

brenrod· Top Commenter (signed in using yahoo)
rockets still firing...bomb shifah the hamas command center
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 2 hours ago

Matthew Sparks · Top Commenter
pull the troops out. egypt and israel must set up refugee camps just outside gaza for civilians to escape the air force carpet bombing , the naval bombardment, the artillery bombardment. and then send in the drones.
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago

brenrod· Top Commenter (signed in using yahoo)
actually the problem is not solved after deposing hamas unless you decide what you are doing next, if you hand it to abbas then its not worth deposing hamas, if you are encouraging arab emigration and annexing gaza permanently then it is worth deposing hamas. If not better to encourage gazans to kill each other like arab spring.
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago

n.body.mary (signed in using AOL)
Why does Israel--at least at this point--put themselv in a position where they have to hear the opinions of world leaders on how Israel should handle Israel's business. During the time Si-Si of Egypt was arresting Morsi and rounding -up Muslim Brotherhood, he (Si-Si) refused to so much as go to the phone to speak with world leaders!
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 2 hours ago

Jeffrey Schwarz · Top Commenter · Brooklyn College
Do not end this until the IDF is in the main headquarters of Hamas and exposes it to the Palestinian people. Once they see how comfortable Hamas is living they will turn against the people who are using them as human shields. Hamas must be destroyed.
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago

Matthew Sparks · Top Commenter
bye bye bibi, now! bennett is bestest!
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · about an hour ago

Philip Andrews · Top Commenter · Haslemere
If "the current Egyptian government is overtly hostile to Hamas..." how come Iran has beern able to smuggle such a huge number of rockets into Gaza thtrough Sinai?
Reply · Like · Unfollow Post · about an hour ago

corotclassical (signed in using yahoo)
Bibi do what you have been hired to do, you must complete the job.
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · about an hour ago

Kenneth Mathews · Top Commenter · Reston, Virginia
Major General (res.) Yaakov Amidror is the only one who offers a full and honest detailed assessment - leaving nothing out to slant things one way or another or to sugar-coat things. "Either to pay a high price but to solve the problem, or not to pay the price and to meet the problem every five years."- with an ever increasing price in each of those "every five years."
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · about an hour ago

גרשם מאַלוּין · Follow · Top Commenter · School of Oriental and African Studies
There never is a good moment for the second option: It's tough, bloody, eery and changes the whole equation. But if there ever was a time for it, it's now. Over 60 brave soldiers have fallen and the question we could ask is, for what? For some terror tunnels noone cared about and that they'll just rebuild sooner or later?

We're past the point of no return. The people of Israel are united in going ahead for a definitive end to this conflict, to put a nail in the coffin of Hamas. Either Netanyahu goes ahead and authorizes the IDF to go ahead and retake Gaza and destroy Hamas, or everyone will deal with consequences later. IDF, finish the job.
Reply · Like · Unfollow Post · about an hour ago

Philip Andrews · Top Commenter · Haslemere
I have to saythis but there is only one solution to Gaza that every Jew wants to avoid mentioning; the Warsaw Ghetto solution. No Jew wants to visit that on anyone ever, but if Gazans and Hamas will not stop shooting, rocketing, and hating what other solution is there?
Reply · Like · 1 · Unfollow Post · 55 minutes ago

    Uzi Kattan · Top Commenter · University of Cincinnati
    We have no choice but to wipe them out. Join their above ground Gaza with the underground Gaza and make it their grave.
    Reply · Like · 25 minutes ago
    Philip Andrews · Top Commenter · Haslemere
    Well that's what those tunnels are for eventually, they just don't know it yet...! In the Greater Scheme of Things. Talk about digging their own gravrs... just waiting for someone in Jerusalem to order the thing done... not the present bunch of whimps...
    Reply · Like · 6 minutes ago

baaaaaary (signed in using yahoo)
To be honest, I think Bibi prefers option 1 and I don't think that's a secret. However, I am starting to think that Hamas is going to force him into option 2. The demands they are making are simply not acceptable even for those on the left unless we are talking Meretz. So the only way I can see this ending is if Hamas gives in on the blockade ending and the prisoner releases.