22 Ustica: La Verità Dopo 31 Anni.


Ustica: La Verità Dopo 31 Anni.

 
15467 
   
Caricato da  in data 25/set/2011
Il 21/09/2011, il Tribunale di Palermo, ha finalmente stabilito la verità sulla tragedia del dc9 itavia, precipitato al largo dell'isola di Ustica, oltre 31 anni addietro.
Fra depistaggi, servizi segreti deviati ed insabbiamenti vari, sembra quasi un miracolo che sia stato ottenuto questo risultato in un paese come l'italia, in cui le maggiori stragi del passato rimangono ancora senza colpevoli.

Categoria:

Licenza:

Licenza YouTube standard
  •  mi piace, 2 non mi piace

Commenti dell'autore dei caricamenti ( prinzirob )

  • Chiedo un favore a tutti quelli che hanno visto questo mio video, e lo hanno apprezzato: Fate circolare il più possibile questo video, in modo che la gente conosca la verità, che purtroppo, non viene divulgata dai maggiori mezzi di informazione. Grazie anticipatamente :-)
  • porca puttana...non sapevo di questa storica sentenza del 21/09. Che schifo,che vegogna che nessun organo di informazione"ufficilale"ne abbia parlato. Come sono caduti in basso! Grazie per questo toccante documento,hai realizzato uno splendido video. Sono sempre più contento di essermi iscritto al tuo canale!
  • Come te, ci sono tantissime altre persone che non hanno saputo nulla di questa sentenza, e che sono rimaste sorprese dalla disinformazione creata attorno a questa notizia. Ti ringrazio per i complimenti e per la fiducia accordatami :-)
  • I miei sentiti complimenti a chi ha realizzato il video. Leggevo almeno 20 anni fa questa versione dei fatti sull'Europeo. Mi si gelava il sangue allora. Mi si gela oggi. Penso ai parenti delle vittime, al loro dolore, alla sofferenza e a tutti questi anni passati alla ricerca della verità. Verità finalmente arrivata. Penso all'idiota di Giovanardi che vuol fare ricorso alla sentenza. Prima o poi il conto arriverà anche per lui.
  • Grazie per i complimenti. Sono stato io a fare il video. Già allora, nel 1980, ero rimasto molto colpito da questa tragedia, riconducibile alla Nato, ma nessuno aveva il coraggio di ammetterlo. Venire a conoscenza della sentenza di palermo non è stato facile, perchè i telegiornali, vergognosamente, non ne hanno parlato. Quindi, ho ritenuto giusto fare un video, che partisse dal 1980 ed arrivasse alla sentenza del 21/09/2011. Giovanardi dovrebbe solo vergognarsi. Altro che fare ricorso!!
  • Rispondi a questo video... inoltre dopo l'evento sono morte una decina di persone tutte collegate al fatto,in circostanze strane,impiccati,morti d'infarto a 32 anni(veleno presumo)cio ke veramente penso è:chi c'era su quel volo civile?a parte il fatto ke un missile non verrebbe lanciato in traiettoria di un aereo civile ovviamente non so come collegare i libici e gli americani e i francesi,ma che non ci siano conseguenze diplomatiche è una cosa molto piu sospettosa dell'attentato stesso
  • Ma hai sentito la dichiarazione di Cossiga ? Quello che ha detto mi sembra abbastanza chiaro ed attendibile. Tu dici che la nato non farebbe mai una cosa come lanciare un missile in direzione di un'aereo civile? Parliamo della stessa nato, responsabile nel 1998 della "Strage del Cermis", in cui sono morte 20 persone. Tu parli di conseguenze diplomatiche ? Ma pensi davvero che lo stato italiano si metta contro la Nato ? Era molto più semplice insabbiare tutto. E così hanno fatto!!!

Commenti principali

  • vergogna...i politici?maiali ,ieri maiali,oggi. e porci,domani.
mostra tutto

Tutti i commenti (49)

666SeigniorageofBank
  • Complimenti bel video !!!
  • israeliani , i soliti criminali
  • ecco le parole giuste,bravo.io aggiungo:governo lecchino di tutti gli stati piu potenti.
  • questo deve servire a tutti quelli che dicono di essere orgogliosi di essere italiani,a tutti quelli che servono lo stato in maniera onesta e che non sanno un cazzo di questo paese.
    l'italia e un paese di merda,macchiato di delitti orrendi.
    e siccome il mondo intero e cosi,chiaramente ognuno guarda il suo giardino,per il bene di tutti la razza umana si dovrebbe estinguere.ed e cosi che andra' ,NOI CI AUTODISTRUGGEREMO.............­.....
  • Guarda che nel 1980 la verità era già sulla bocca di tutti pochi mesi dopo, quando venne fuori la storia del Mig sulla Sila...vox populi già, ma intanto le istituzioni negavano l'evidenza...
  • Perché Cossiga ha parlato dopo 30 anni? Gladio, Ustica, e chissà cos'altro, ma quanti segreti si sarà portato nella tomba quel verme?
  • queste sono verita' illuminanti che ci fanno capire que quelli che noi chiamiamo governi sono organizzazioni x delinquere.
  • un grazie di cuore all'autore/autrice di questo video, non sapevo nulla di questa sentenza definitiva che in qualche modo ha reso giustizia alle vittime e ai loro familiari.
    mi inorridisce il fatto che in Italia molti delitti scomodi vengano insabbiati o archiviati, ma in questo caso posso tirare con piacere un sospiro di sollievo
  • Lo stato se la cava sempre con i soldi, ma chi ha pagato con la galera per tutte queste vittime??? CHI HA PAGATO PER QUESTA STRAGEE CHIIII??????? come sempre nel nostro paese non paga chi fa stragi o è mafioso come i nostri politici. CHI IN ITALIA CI RIMETTE E' IL SOLO POPOLO CHE DA 30 MANGIA MERDA SVEGLIAMOCI
  • Grazie! Avevo appena un anno all'epoca e pensare oggi a quello che accadde allora, con un bimbo di due anni e una famiglia, mi fa tremare i polsi!Gheddafi l'aveva sempre detto: "...non fu un mio attentato. I francesi pensavano ci fossi io lì, e non ci pensarono due volte..." E' vergognoso che per la verità si abbia dovuto aspettare tanto, e in sordina poi! Credo che qui si notino tutte le crepe di un governo fragile e codardo, quello italiano, senza partito nè colori, ma succube di altre nazioni

    Suggerimenti